Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Achab

Forumer attivo
Ti ringrazio Achab......Di solito ne sono sempre uscito con le ossa rotte ma in piedi, ma teoricamente la borsa dovrebbe darti quel plus che lo stipendio non ti da.....Da quando ho scoperto 'ste zozzerie di SG - ed in particolare i 7x - il lavoro mi serve per compensare le cakkiate fatte col trading.......C'è qualcosa che palesemente non funziona.......Ho il timore che potrei farmi male pure con il bund tedesco.......
Bhe, forse le mazzate servono a qualcosa.
A farci cambiare, prima di cadere nel baratro.
Scusa, so che sono solo parole

gioboss

Forumer storico
Ti ringrazio Achab......Di solito ne sono sempre uscito con le ossa rotte ma in piedi, ma teoricamente la borsa dovrebbe darti quel plus che lo stipendio non ti da.....Da quando ho scoperto 'ste zozzerie di SG - ed in particolare i 7x - il lavoro mi serve per compensare le cakkiate fatte col trading.......C'è qualcosa che palesemente non funziona.......Ho il timore che potrei farmi male pure con il bund tedesco.......

Ecco, e vale anche per i 5x.
Sarebbero da denuncia, sia per che li emette che per chi li usa.
(Chi li usa ha l'attenuante di essere un "principiante" che non comprende fino in fondo la perversione del meccanismo).
E lo dico avendo dei 5x+ in portafoglio...:wall:

Flow71

VentoDivino
certo che si :up: Mi rendo conto di essere odioso quando faccio il tifo per il crollo pensando che c'è gente incastrata dall'altra sponda ... chiedo perdono a tutti ma logicamente tiro l'acqua al mio mulino, non mi odiate, non ho mai esultato per i loss di altri lo giuro !!!!

... tranne per uno solo, il saccente di tutti i saccenti !! Umiltà bambino .... ci vuole umiltà nella vita altro che 24k a settembre !!! :)

Magari Flow, magari.....:up: Ma noi sempre amici, anche se su sponde un tantinello diverse.......Ok?
Brutto spacciatore di pesci dopati col berillio e col polonio.......:D:D

ultraleggero63

ASTROLABIO63
il mio portafoglio trading è così ora:

2 future sp500 short da 2069
2 nd100 short da 4299 (marzo)
2 bund short da 153.55 (marzo)
1 crudo LONG :rolleyes::rolleyes: preso ieri da 69.5
e per non farmi mancare GNENTE, 1 fib short da 20110 preso ieri.

L'unico long, è in perdita. Gli short lassamo perde. 5 su 5 in loss, manco quando giocavo a basket mettevo 5 su 5 da tre punti.

Bon, vi rivelo il segreto del successo: volete fare soldi a palate? ECCO COME.....
Quando torno a Roma prendo una PostePay e vi invio il codice, dopodichè:
1 Ognuno di voi mi ricarica di 10 euro
2 Io coi vostri dindi compro petrolio short a 1.000x
3 Essendo un contrarian premio Nobel faccio invertire il petrolio
4 Dopo pochi giorni il crude torna a 150 dollari barile
5 Voi incassate, ed io come sempre vado sotto......

gioboss

Forumer storico
Ecco, e vale anche per i 5x.
Sarebbero da denuncia, sia per che li emette che per chi li usa.
(Chi li usa ha l'attenuante di essere un "principiante" che non comprende fino in fondo la perversione del meccanismo).
E lo dico avendo dei 5x+ in portafoglio...:wall:
Personalmente, appena me ne libero, non li toccherò mai più!
Già è difficile così, poi se devi anche giocare su banco che è già truccato di per se, contro il mazziere che ha anche le carte truccate...
Non ha senso.
Futures tutta la vita, oppure etf non a leva (max leva 2, ed è già un lusso per sperare di portare a casa qualcosa in più...ma occhio cmq che anche quelli vanno, con il tempo a ZERO).
Nei futures la leva c'è cmq, ed è anche alta, ma almeno se il mercato torna sul tuo prezzo anche il tuo futures torna sul tuo prezzo.

mauro3591

vintage trader
manica di lossatori e per giunta rekkiazze ma è mai possibile che non ci sia nessuno che gaina :D:D:D:D:D:D
scherzo mi spiace per l'amico Astro che se non ricordo male altre volte ha dovuto lottare in queste condizioni ora lo trovo un tantino più rassegnato pazienza forse si è stancato hai cmq la mia solidarietà
e per il resto della ciurma lo sappiamo che è una brutta bestia però insistiamo e poi dicono delle dipendenze "un attimo di riflessione" :D:D:D
mi associo a tutti i preoccupati della situazione attuale
stringiamo i denti e possibilmente cerchiamo di farci il meno male possibile
un caro saluto a tutti gli amici longhers e shorters senza distinzioni alcune

ultraleggero63

ASTROLABIO63
certo che si :up: Mi rendo conto di essere odioso quando faccio il tifo per il crollo pensando che c'è gente incastrata dall'altra sponda ... chiedo perdono a tutti ma logicamente tiro l'acqua al mio mulino, non mi odiate, non ho mai esultato per i loss di altri lo giuro !!!!

... tranne per uno solo, il saccente di tutti i saccenti !! Umiltà bambino .... ci vuole umiltà nella vita altro che 24k a settembre !!! :)

Ma piantala.....Sei odioso solo quando dopi i pesciolini. Che nel mio acquario neanche entrerebbero, ma la vasca da bagno del Sultano li può contenere....E' pieno di alghe lui, e quelle bestie gli potrebbero tornare utili..........:D:D:D

ultraleggero63

ASTROLABIO63
manica di lossatori e per giunta rekkiazze ma è mai possibile che non ci sia nessuno che gaina :D:D:D:D:D:D
scherzo mi spiace per l'amico Astro che se non ricordo male altre volte ha dovuto lottare in queste condizioni ora lo trovo un tantino più rassegnato pazienza forse si è stancato hai cmq la mia solidarietà
e per il resto della ciurma lo sappiamo che è una brutta bestia però insistiamo e poi dicono delle dipendenze "un attimo di riflessione" :D:D:D
mi associo a tutti i preoccupati della situazione attuale
stringiamo i denti e possibilmente cerchiamo di farci il meno male possibile
un caro saluto a tutti gli amici longhers e shorters senza distinzioni alcune

E che non glielo lascio un post al mitico Maurone? :up::up::bow::bow:

Achab

Forumer attivo
Bon, vi rivelo il segreto del successo: volete fare soldi a palate? ECCO COME.....
Quando torno a Roma prendo una PostePay e vi invio il codice, dopodichè:
1 Ognuno di voi mi ricarica di 10 euro
2 Io coi vostri dindi compro petrolio short a 1.000x
3 Essendo un contrarian premio Nobel faccio invertire il petrolio
4 Dopo pochi giorni il crude torna a 150 dollari barile
5 Voi incassate, ed io come sempre vado sotto......

Ma almeno ti fanno CEO di qualche impresa petrolifera:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto