Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rabdo,comunque ti capisco benissimo,anch'io sono stato sotto di parecchio in passato,non ho recuperato,venduto tutto e si ricomincia :sad::up:

Rabdo non lo dire nemmeno x scherzo ... i soldi non sono tutto nella vita, contano si ...ma fino ad un certo punto !!!

e te lo dice uno shorter che è rimasto incastrato anche di 1000 punti ...quindi calma e sangue freddo !!!

Sì va bene la solita solfa del "l'importante è la salute e la famiglia".
sì d'accordo,senza soldi non vai da nessuna parte.
E credimi,non sopporterei di vivere sapendo di essermi fumato 60k.
Ormai son tre mesi,non riesco più nemmeno a dormire la notte. La maggiir parte si sarebbe giá buttata da un ponte.

Ormai son tre mesi,non riesco più nemmeno a dormire la notte. La maggiir parte si sarebbe giá buttata da un ponte.

scusami ma quanto sei esposto?

e mi dispiace tantissimo Rabdo che ti posso dire di +, ho capito che non è un momento buono per te ma qui non si vuole il male di nessuno credimi, si fà il tifo per la propria posizione rispettando chi è in perdita ...non pensare che i longhers mi stiano tutti sulle palle ehh ....vero Mauro, roberto etc etc

il banana n'gna fa

2015-01-07 17_10_01-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Hourly].png

ah dimenticavo, un mio amico mi dice 15k prima e poi x chiudere 12300 ....

su cosa si basa il tuo pensiero long ? sul fatto che siamo un paese governato egregiamente ? che non si ruba ? che non è tutto un magna magna ? i dati parlano chiaro no ? sperare in un QE è sempre una falsa ilusione che le cose vadano bene ... poi se sei amico del super giovane il discorso cambia, ed allora tutti ottimisti #lavoltabuonachecollassiamo !!

Ma non siamo a 50000. lo scotto della crisi e del paese incapace di reagire dovremmo già averlo pagato passando da 50000 a 12000.
La disoccupazione dilaga,i figli fuggono all'estero come dopo la prima guerra mondiale,i risparmi delle famiglie mangiati da 10 anni di crisi,le aziende inesistenti e delocalizzate.Se si guardano i fondamentali l'indice italiano neanche dovrebbe esistere. Ma se non ci lasciano neanche la speranza allora meglio che la facciamo finita tutti.

Hai figli ? Se sì guarda il loro sorriso e non scrivere p.u.t.t.a.t.e (scusa la franchezza)

ah dimenticavo, un mio amico mi dice 15k prima e poi x chiudere 12300 ....

su cosa si basa il tuo pensiero long ? sul fatto che siamo un paese governato egregiamente ? che non si ruba ? che non è tutto un magna magna ? i dati parlano chiaro no ? sperare in un QE è sempre una falsa ilusione che le cose vadano bene ... poi se sei amico del super giovane il discorso cambia, ed allora tutti ottimisti #lavoltabuonachecollassiamo !!

Posso dire la mia??
Nessuno ha ancora capito che tra la borsa italiana e l'italia non c'è nessun ma dico nessun collegamento...mi spiego, se negli ultimi due anni borsisticamente parlando (punto più punto meno) siamo saliti come la germania, e sempre nei due anni trascorsi economicamente e non solo siamo stati l'opposto della germania quanto pensate che incida chi governa o come vanno le cose nel paese?
IMHO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto