Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sì ma perché mediare...:mmmm: boh...

Con una serie di in/out su altro strumento, sia long che short, capitalizzavi i gains scaricandoti l'esposizione sui x7 long...mah, comunque come a tutti ti faccio un grosso in bocca al lupo e sarò il primo a essere contento se riuscirai nel recupero :up:

Non mi sono spiegato bene:per il momento la considero mediata,ma non appena strong mi da il segnale short reverso coi 3/4 senza tanto pensarci. chiaro adesso?
cambiando strumento era la stessa identica cosa.

Pimex, felice per il tuo recupero (come è normale tra noi qui dentro, deduco dal numero dei tuoi messaggi che forse non lo sai :)) ma la situazione di Rabdo non è proprio la tua...tu sei uscito in pari con una mega mediata e assumendoti un gran bel rischio (stile Mauro :D),...lui ha un incastro che altro che i tuoi 8k iniziali...:(

SORRY per il LOSS di Rabdo :bow::bow::bow:
massimo rispetto, in effetti l'incastro è di proporzioni diverse, mi ero perso un pezzo:D

IN BOCCA AL LUPO :up::up::up:

ricordate che una volta presa la strada del ts bisogna seguirlo fino in fondo else vi ritroverete con un pugno di mosche.

Rabdo è strano che tu stia insistendo sul 7x , non ti conviene usare un fib con margine al 10% senza decay ? oppure minifib con ingressi separati ???,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto