Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

time-traveler

Forumer storico
ginetta giellen più di tanto non ha influito, se ne vanno per la loro strada a prescindere sembra
sarei tentato di incrementare lo short con altri 2 mini ma mi pare na cojonata, finirei con stare short di 5 mini, avrei fatto meglio a shortare 1 fibbone. Tengo solo i 3 a meno che non chiuda sui max.
che prezzo hai di media per i tuoi short?

io bassino, circa 1838
 

Baster2

Banned
a strong e a tutti.

Se non ho inteso male è in atto da parte del fondatore strong una una specie di separazione tra utenti, utili, forse graditi e altri meno.
dalla mia posizione secondaria penso quindi di dovermi apprestare a fare i saluti.
Ho in coscienza sempre usato tatto e buona educazione con tutti.
Non ho mai venduto conoscenze in materia finanziaria che non possiedo e che avrei potuto trasferire ad alcuno. Ho fatto quello che potuto....:)

ciao Vale. non penso fosse questo l'intento di Strong....;)
Ma puoi scrivergli in mp e penso sará ben lieto di spiegarti....
Quindi non ti azzardare a fare i saluti,se non quelli di arrivederci a domani:)
 

piotta

n'a piotta al dì
a strong e a tutti.

Se non ho inteso male è in atto da parte del fondatore strong una una specie di separazione tra utenti, utili, forse graditi e altri meno.
dalla mia posizione secondaria penso quindi di dovermi apprestare a fare i saluti.
Ho in coscienza sempre usato tatto e buona educazione con tutti.
Non ho mai venduto conoscenze in materia finanziaria che non possiedo e che avrei potuto trasferire ad alcuno. Ho fatto quello che potuto....:)

valentina n'do vai stai con noi ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto