Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
Pivot daily

21760
21565
21475

21370

21275
21170
20975

oggi r2 a 21425 ha retto(solitamente tengo un'area di 30/40 punti).

per domani attenzionare anche 21525 r1 weekly
e sotto 20930 pivot weekly.
 

gioboss

Forumer storico
Baster... mi sto guardando un po di grafici dei titoli del Mib... Su molti la sparata di oggi mi lascia qualche speranza...
 

mauro3591

vintage trader
a strong e a tutti.

Se non ho inteso male è in atto da parte del fondatore strong una una specie di separazione tra utenti, utili, forse graditi e altri meno.
dalla mia posizione secondaria penso quindi di dovermi apprestare a fare i saluti.
Ho in coscienza sempre usato tatto e buona educazione con tutti.
Non ho mai venduto conoscenze in materia finanziaria che non possiedo e che avrei potuto trasferire ad alcuno. Ho fatto quello che potuto....:)


ciao Valentina
ma cosa ti è venuto in mente di pensare a questa cosa ?
allora non conosci Strong
lasciami scherzare dai
che eri una schiappa in borsa ce ne eravamo accorti tutti dai :D:D:D:D
ma qui c'è posto per tutti
scherzi a parte ,mai e poi mai un atteggiamento del genere da parte di Strong
è troppo un signore e lo ha dimostrato mille volte
per cui hai frainteso di brutto ma fa niente è tutto come prima
coraggio tifo per te :up::up::up::up::up:
 

mauro3591

vintage trader
ahhhh dimenticavo :D:D:D

mi ha beccato il tp a 128 del mio x7 long
fa niente ora sono flat e domani vediamo sul da farsi

magari le giornate fossero sempre cosi anche oggi un gain equivalente a un buon stipendio part-time :D:D:D:D:D:D

buonaserata a todos :ciao::ciao::ciao:
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
Baster... mi sto guardando un po di grafici dei titoli del Mib... Su molti la sparata di oggi mi lascia qualche speranza...

se terminano , di rivedere tp al rialzo , fare "campagne pubblicitarie" sui giornali ( vedi JP morgan regionale sabato sole 24 ore) etc, allora puo darsi altrimenti se continuano non siscende manco a cannonate , per poi chissa quando daranno mazzate ( tipo elezioni europee ...), vediamo se con la chiusura del mesile aprile almeno un riutraccio ce lo da dopo 55 giorni con 3000 punti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto