Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Mauro, io oggi mi sono buttata e comprato in apertura .... vediamo se fatto bene :mmmm:

credo di si cara Peta :up::up::up:

io non dovevo mettere il tp ieri ma va a capire se ci sarà un attimo di sosta oppure up senza sosta :mmmm::mmmm:

attenta allo stop loss non metterlo troppo stretto senno ciccia te lo becca subito :D:D:D

buonagiornata

io oggi vado e vengo non riesco mai a seguire bene azz....... :lol::lol::lol::lol:

buongiorno , come andiamo , mandingo non si è fatto vivo ? ho sentito che ha chiesto rinforzi e che aveva chiamato un certo rocco, lo conoscete voi ?

si aspetta, non vorrei che il mercato si aspettasse dati brutti per un deciso intervento BCE
l'abbiamo già visto in America con la fed, si saliva quando i dati erano pessimi. poi il giochino non ha più funzionato ma dopo molto tempo
qui deflazione + disoccupazione= intervento BCE pesante. se così si arriva a 25000 in due giorni:(
poi adesso comincia la stagione trimestrali in usa. Saranno cmq migliori delle attese.... Siamo condannati ad un mercato up?

il dato di ieri sull inflazione dell zona euro non e stato cosi brutto per l intervento taglio tassi. IL QE molto difficile pre elezioni europee .

Ma questo e il sentiment che regna nel forex

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto