Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabrie

Forumer attivo
Io aspetto per rientrare long su ftse mib.
Intanto ho un long su minisp da 1862 (future) e uno sh sul gold da 1292 (sempre future).
Vista l'aria ho chiuso uno sh sul dow la settimana scorsa incassando la perdita :rolleyes:
 
Ultima modifica:

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
c'è una visione diversa tra le divisioni internazionali e regionale Londra delle grandi , e la valutazione del regional italia , le nostrane come vedete fioccano a pompare con valutazioni da miglior imbonitore , le altre sui pigs inducono invece al wait con un rischio alto .

Questo un esempio , e conferma che i movimenti di soldi sul fotti sono sempre a prevalenza nazionale

Governments typically can rely on accelerating prices to ease debt loads, according to Laurence Boone, chief European economist at Bank of America Merrill Lynch in London. Boone calculates that even if inflation remains subdued, debt burdens as a share of GDP will increase in the next six years by 24 percentage points for Spain, 21 points for Italy and 10 points for France, raising the risk of fresh fiscal austerity

Questo commento ti dice warning se BCE non interviene sulla deflazione, rischio sui pigs alto
 

strong

no Gas no Party!
sarà la volta buona?

Hk7p2zWT
 

aldebaran74

Nuovo forumer
Buon giorno a tutti!
Io, nel mio piccolo, il silo l’ho capito così…
Il silo non è una unità di misura strettamente valutaria, piuttosto, una unità di misura della fiducia che si ha nella posizione che si apre. L’importo del silo varia da persona a persona, secondo il proprio money management e serve per indicare agli altri quanto si crede nella buona riuscita dell’investimento senza però dare indicazioni precisi in termini di euro che potrebbero spostare l'attenzione dell'interlocutore dalla valutazione del mercato alla dimensione del movimento di denaro.

1 silo = apro una posizione usando la somma che normalmente uso quando ho piena fiducia nell’andamento del mercato, ho i segnali che ritengo giusti e ho il punto di entrata che ritengo giusto.
 
Ultima modifica:

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Buon giorno a tutti!
Io, nel mio piccolo, il silo l’ho capito così…
Il silo non è una unità di misura strettamente valutaria, piuttosto, una unità di misura della fiducia che si ha nella posizione che si apre. L’importo del silo varia da persona a persona, secondo il proprio money management e serve per indicare agli altri quanto si crede nella buona riuscita dell’investimento senza però dare indicazioni precisi in termini di euro che potrebbero spostare l'attenzione dell'interlocutore dalla valutazione del mercato alla dimensione del movimento di denaro.

1 silo = apro una posizione usando la somma che normalmente uso quando ho piena fiducia nell’andamento del mercato, ho i segnali che ritengo giusti e ho il punto di entrata che ritengo giusto.

:no:


Assolutamente no.......Il silo ha un corrispettivo preciso ed esatto in euro.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto