Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Spike72

Guest
che belli i parenti, quando sono stretti poi.....
A Natale mia sorella:" tu che ti intendi di borsa.....vorrei comprare un pò di MPS sta molto bassa, a 0.17". Io" ma sei matta ? devono anche fare un aumento di capitale, non ti spiego che roba è ma è un titolo a rischio forte..."
Ieri, mia sorella "tu, che NON ti intendi di borsa........hai visto MPS..."
Io "scusa, mi passi il vino...."
 

mauro3591

vintage trader
ah ecco,quindi pure a te "puzza un pò di bruciato" quel nick:mumble::mumble:
sicuramente non è nuovo.......

metto in ignore list anch'io:up:

boh Baster

Luigi è uno sbarbato di 25 anni Cosmic ha detto di averne più di cinquanta e sta tirando fuori delle storie degli anni 80 per cui????????????

non saprei :mmmm::mmmm::mmmm:
 

Baster2

Banned
che belli i parenti, quando sono stretti poi.....
A Natale mia sorella:" tu che ti intendi di borsa.....vorrei comprare un pò di MPS sta molto bassa, a 0.17". Io" ma sei matta ? devono anche fare un aumento di capitale, non ti spiego che roba è ma è un titolo a rischio forte..."
Ieri, mia sorella "tu, che NON ti intendi di borsa........hai visto MPS..."
Io "scusa, mi passi il vino...."

:lol::lol::lol:
 

strong

no Gas no Party!
che belli i parenti, quando sono stretti poi.....
A Natale mia sorella:" tu che ti intendi di borsa.....vorrei comprare un pò di MPS sta molto bassa, a 0.17". Io" ma sei matta ? devono anche fare un aumento di capitale, non ti spiego che roba è ma è un titolo a rischio forte..."
Ieri, mia sorella "tu, che NON ti intendi di borsa........hai visto MPS..."
Io "scusa, mi passi il vino...."

:clap:
 

Baster2

Banned
boh Baster

Luigi è uno sbarbato di 25 anni Cosmic ha detto di averne più di cinquanta e sta tirando fuori delle storie degli anni 80 per cui????????????

non saprei :mmmm::mmmm::mmmm:

:mmmm::mmmm::mmmm:

comunque sia....non facciamocene una malattia. solo mi piacerebbe che se fosse un nick che c'era sul fol lo dicesse. non vedo motivo di nasconderlo.

clint-eastwood_o_GIFSoup.com.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto