Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cosmic

Guest
Cosmic è Luigi che c'era sul Fol?

:no:

ma quale luigi ???
ti ho pure chiesto amicizia qui , tu nn hai mai risposto
e ora ti permetti pure di fare illazioni gratutite sul sottoscritto ?
sei un ometto !

per sig. strong che m'ha messo in lista ignora: mi sembri un tantino presuntuosetto, ma fai pure le tue liste , non mi frega nulla !
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
:no:

ma quale luigi ???
ti ho pure chiesto amicizia qui , tu nn hai mai risposto
e ora ti permetti pure di fare illazioni gratutite sul sottoscritto ?
sei un ometto !

per sig. strong che m'ha messo in lista ignora: mi sembri un tantino presuntuosetto, ma fai pure le tue liste , non mi frega nulla !

Dai, cerchiamo di restare tranquilli......Su questo forum si sta bene, ed a parte un paio di casi di rompi-maroni (di cui uno prontamente bastonato dal moderatore) come vedi le pagine crescono senza che si alzino i toni. Spesso la tensione sale per incomprensioni reciproche.......Chiaritevi coi MP......;)
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
"La valutazione di mercato del titolo non ha ancora incorporato, a nostro avviso, gli obiettivi finanziari del business plan, anche se occorre pesare gli impatti diluitivi dell'aumento di capitale che verrà effettuato entro giugno", si legge in un report di Icbpi. I trader citano anche l'upgrade di Equita che ha portato il prezzo obiettivo sul titolo a 0,31 euro con l'appeal speculativo sul titolo che resta invariato.

Eppure comprano sperando al prezzo obiettivo di equita ....ma possibile che nell inquolodromo non vedono che la inqulocar ha anche lo sponsor di equita?
 

EURODEFAULT

SHORT FINE DI MONDO
The Stoxx 600 rose for a sixth day, the longest streak since Feb. 12. The index gained 1.8 percent last quarter for a sixth increase in seven quarters. Benchmark gauges in Greece, Portugal and Italy have surged at least 14 percent this year, posting the best performances by developed markets.
 

Baster2

Banned
Dai, cerchiamo di restare tranquilli......Su questo forum si sta bene, ed a parte un paio di casi di rompi-maroni (di cui uno prontamente bastonato dal moderatore) come vedi le pagine crescono senza che si alzino i toni. Spesso la tensione sale per incomprensioni reciproche.......Chiaritevi coi MP......;)

nessun mp. è un nick che non mi piace dall'inizio.... ed è una nostra vecchia conoscienza...poichè l'iscrizione è recente e guarda caso proprio da quando ci siamo trasferiti....
se fosse onesto dovrebbe dichiarare chi era....

parliamo di borsa,grazie:up:
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
nessun mp. è un nick che non mi piace dall'inizio.... ed è una nostra vecchia conoscienza...poichè l'iscrizione è recente e guarda caso proprio da quando ci siamo trasferiti....
se fosse onesto dovrebbe dichiarare chi era....

parliamo di borsa,grazie:up:

Beh, ma veniamo praticamente tutti dal FOL....Io avendo un precedente registrazione qui ho messo il mio nick sul FOL bello visibile.....Poi certo, se lo facessero tutti sarebbe molto più facile identificarci......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto