Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baster2

Banned
ma hai visto a quanto e' sg- ....altro che ascensore :mmmm:

ho visto. per questo ho accantonato il tappetino sul future. se iniziano a correggere arrivo a 5 contratti in men che non si dica.
per il momento preferisco uno short per volta con sl inserito.
se iniziano a chiudere i gap/lap allora ricomincio accumulo anche su sg+....
 

Baster2

Banned
ora vado a mangiare...

stavo ragionando su strategie/metodi passati e futuri(spero)....

l'idea è quella di abbandonare completamente l'azionariato per dedicarmi solo a future e certificati(LONG!!!!!!!!!)....

su future 2 metodi:
adm....
pivot

Adm bisogna essere disciplinati però,mi ci vorrá del tempo. e comunque non sono ancora riuscito a capire il periodo ideale. strong usa 50,ma ricordo che in passaro accennava a periodi in movimento,non fissi....io sia 10 sia 20(che discostano di 20 punti circa l'uno dall'altro). Bisognerebbe decidere tutti insieme quale sia il più idoneo e adottare solo quello,e strong che vá spesso di backtest potrebbe chiarirmi le idee....

Pivot come giá detto sono un valido supporto. Ingressi long sui support,sl 30/40 punti sotto. ingressi short sulke resistenze,sl idem con patate. anche qui bisogna essere disciplinati e non anticipare.... Strong ma si riesce a fare backtest sui pivot?


Su sg+ il metodo sarebbe il tappetino.



Appunti.

Ora pappa:ciao:
 

mauro3591

vintage trader
:no:

ma quale luigi ???
ti ho pure chiesto amicizia qui , tu nn hai mai risposto
e ora ti permetti pure di fare illazioni gratutite sul sottoscritto ?
sei un ometto !

per sig. strong che m'ha messo in lista ignora: mi sembri un tantino presuntuosetto, ma fai pure le tue liste , non mi frega nulla !


abbassa le ali Cosmic non è il caso :no::no::no:
 

strong

no Gas no Party!
ora vado a mangiare...

stavo ragionando su strategie/metodi passati e futuri(spero)....

l'idea è quella di abbandonare completamente l'azionariato per dedicarmi solo a future e certificati(LONG!!!!!!!!!)....

su future 2 metodi:
adm....
pivot

Adm bisogna essere disciplinati però,mi ci vorrá del tempo. e comunque non sono ancora riuscito a capire il periodo ideale. strong usa 50,ma ricordo che in passaro accennava a periodi in movimento,non fissi....io sia 10 sia 20(che discostano di 20 punti circa l'uno dall'altro). Bisognerebbe decidere tutti insieme quale sia il più idoneo e adottare solo quello,e strong che vá spesso di backtest potrebbe chiarirmi le idee....

Pivot come giá detto sono un valido supporto. Ingressi long sui support,sl 30/40 punti sotto. ingressi short sulke resistenze,sl idem con patate. anche qui bisogna essere disciplinati e non anticipare.... Strong ma si riesce a fare backtest sui pivot?


Su sg+ il metodo sarebbe il tappetino.



Appunti.

Ora pappa:ciao:


Io uso quello che è meglio usare. mi spiego, ogni mese conduco un backtest per capire se la vola implicita è cambiata o meno. il BT serve non solo a capire qual'e' il periodo migliore (10,20,50,x giorni) ma anche a tirar fuori il moltiplicato re.
 

Baster2

Banned
Io uso quello che è meglio usare. mi spiego, ogni mese conduco un backtest per capire se la vola implicita è cambiata o meno. il BT serve non solo a capire qual'e' il periodo migliore (10,20,50,x giorni) ma anche a tirar fuori il moltiplicato re.

ma il moltiplicatore non è sempre 0,382??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto