Derivati, futures e certificati, sugli indici e commodities - Cap. 1

• Creatore Discussione Creatore Discussione strong
  • Data di Inizio Data di Inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se gli eventi futuri non si possono prevedere , è possibile anche che le borse scendano per 20 anni a 0 e altri tot per risalire, funziona anche in quel caso il tappetino?

il tappetino funziona se lo imposti bene all'inizio,cercando di inserire liquiditá fino al punto più basso ove può spingersi la borsa. Il guadagno sta nelle oscillazioni di prezzo,l'ideale sarebbe un paio di anni in range 20000-23000....
Io non vedo possibile un ritorno a livelli 2012,ma questo è solo un mio punto di vista. Se sbaglierò? Amen:)
20 anni di discesa??:lol: Suvvia,siamo seri:) È più probabile un decennio al rialzo sul ftse:)

Ultima modifica:
ragazzi trovato! , da oggi aprire una posizione frettolosamente , la chiameremo : una super cazzola prematurata , quella long è con scppellamento a destra , la short è con scappellamento a sinistra , va bene così?

Tra un pò parlo io, shorter scatenate l'infernooooo :V:V:V

Allegati

• 143543351.jpg
    143543351.jpg
    51,5 KB · Visite: 222
TS: testa o croce su base daily, in giallo equity line.

2014-07-21 16_39_43-AmiBroker - [INDEXFTSE_FTSEMIB -  - Daily].png

dimenticavo il codice sorgente:

Lancio=Random(100);

Buy=Lancio>0.5;
Short=Lancio<0.5;

Ultima modifica:
il tappetino funziona se lo imposti bene all'inizio,cercando di inserire liquiditá fino al punto più basso ove può spingersi la borsa. Il guadagno sta nelle oscillazioni di prezzo,l'ideale sarebbe un paio di anni in range 20000-23000....
Io non vedo possibile un ritorno a livelli 2012,ma questo è solo un mio punto di vista. Se sbaglierò? Amen:)
20 anni di discesa??:lol: Suvvia,siamo seri:) È più probabile un decennio al rialzo sul ftse:)

:eek::eek:

E qual'è che me lo segno???

:lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto