Divieto di vendita allo scoperto CONSOB (1 Viewer)

anonimus08

Forumer storico
Visto che lo short non si può fare un long ci stava area 14840/860 Pivot Point giornaliero e anche minimo sul future S&P500 area 1131.75 con volumi, stop stretto e target x ritorni in area 15000 e 1142/43 S&P500.
;)
 

anonimus08

Forumer storico
Per fortuna che esistono gli stop, cmq noi pirla in Italia non shortiamo però vedo che ci pensano dall'estero a farlo.
:down::wall:
 

anonimus08

Forumer storico
E' scritto in prima pagg salvo proroghe della Consob finisce venerdì 26/8 compreso, in pratica se lunedì 29/8 la Consob non se ne esce con un'ulteriore proroga (possibile) si può rioperare short, vedremo.

Francia e Spagna prorogano il divieto di vendita allo scoperto fino al 30 settembre, per ora nessuna notizia dalla Consob ma penso che anche da noi sarà prorogato fino al 30/9
 

anonimus08

Forumer storico
Come non detto arrivata notizia che anche la Consob proroga le vendite allo scoperto fino al 30/9 .......mah...... tanto se vogliono far scendere i mercati lo fanno lo stesso branco di pirl.......
:D
 

EuroYen

Italian Derivate Market
Ma scusate, io ho preso delle opt put sull'indice spmib sia prima del 17 agosto che prima senza problemi

non capisco ...
 

Users who are viewing this thread

Alto