Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
solo se sei in simbiosi con i ritmi della natura puo' dare un senso al tempo.
per molti e' sveglia alle 7 lavoro fino alle 17 cena alle 19 tv fino alle 22 trombatina alle 23 dormire fino alle 7
per altri e' lo stipendio del 27
per altri lo scandire fra una domenica e l'altra
per me non so' c'ho capito nu cazz .
dico solo che me passa troppo veloce. venerdi alle cena ,che tu dovevi esserci zio di quel porco cane infame , ho avuto una discussione sul tempo con argy. lui difendeva che la vita e' lunga e c'e' il tempo per far tutto io no l'opposto il tempo e' la cosa che meno controllo zio di quel porco
Io peggio, saperle dire le cose non è saperle fare, sono solo cosciente che il mio karma s'impoverisce.
Sono un maestro nella perdita di tempo, pensa che fra l'ultimo esame all'università e la laurea ho fatto passare 10 anni.
Rinascerò con pochissimo tempo a disposizione.
Io peggio, saperle dire le cose non è saperle fare, sono solo cosciente che il mio karma s'impoverisce.
Sono un maestro nella perdita di tempo, pensa che fra l'ultimo esame all'università e la laurea ho fatto passare 10 anni.
Rinascerò con pochissimo tempo a disposizione.