a323109 Trafficante Domenica alle 13:00 #1 Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati?
Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati?
a323109 Trafficante Domenica alle 13:01 #2 Funzionerebbe? Cappello di carta stagnola - Wikipedia it.m.wikipedia.org
mvdvec Aquila della notte Domenica alle 13:20 #4 a323109 ha scritto: Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati? Clicca per allargare... se lo indosso, mia moglie mi mette in forno
a323109 ha scritto: Costruire un cappello di fogli di alluminio per isolarmi dall'effetto dei satelliti degli Illuminati? Clicca per allargare... se lo indosso, mia moglie mi mette in forno
Ignatius sfumature di grigio Domenica alle 13:21 #5 mvdvec ha scritto: se lo indosso, mia moglie mi mette in forno Clicca per allargare... Ma non nel microonde.
mvdvec ha scritto: se lo indosso, mia moglie mi mette in forno Clicca per allargare... Ma non nel microonde.
mvdvec Aquila della notte Domenica alle 13:22 #6 Ignatius ha scritto: Ma non nel microonde. Clicca per allargare... no no, quello grande, dove fa l'arrosto
Ignatius ha scritto: Ma non nel microonde. Clicca per allargare... no no, quello grande, dove fa l'arrosto
balance Lo sviluppo non è né univoco né uniforme Domenica alle 13:24 #8 a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... dai confessa, sei dal parrucchiere e ti stai facendo le meches
a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... dai confessa, sei dal parrucchiere e ti stai facendo le meches
Ignatius sfumature di grigio Domenica alle 13:30 #9 a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... Con il casco di Magneto puoi difenderti anche dai superpoteri telepatici del Prof. Xavier.
a323109 ha scritto: Mo vediamo che succedeVedi l'allegato 759223 Clicca per allargare... Con il casco di Magneto puoi difenderti anche dai superpoteri telepatici del Prof. Xavier.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! Domenica alle 13:38 #10 a323109 ha scritto: Magari dopo mi vengono in mente idee diverse dal solito. Clicca per allargare... Come farsi la mascherina con la carta da forno
a323109 ha scritto: Magari dopo mi vengono in mente idee diverse dal solito. Clicca per allargare... Come farsi la mascherina con la carta da forno