ripeto io cosi' tanta cacca' come viene descritta non e' che ne vedo .
vabbe' samir c'hai ragione hai colto il senso del discorsoMac donald sta cambiando prodotto aggiornati
nagual ben ritrovato sono sere e sere che ti chiamo e chiedo dove minghia sei finito .
e se fosse che forse ve pigghiano pu' culo?
ripeto io cosi' tanta cacca' come viene descritta non e' che ne vedo .
robbe' rammenti quando ti dicevo che nel 2012 le aziende stavano lavorando? bene ora le banche ti finanziano se vuoi al 3,50
in merito al falco mi viene da chidergli come mai una cosi' anima rivolta allo spirito s'abbandoni cosi' avidamente al vil denaro e al futile? ricordiamo che il buon gesu' s'arrabbio solo con i mercanti venditori di beni e servizi ma si sa' l'animo umano e' debole ma l'importante e ' riconoscere e non esaltare la propria sacenza da mercante, ma non e' virtu' di tanti
nagual ben ritrovato sono sere e sere che ti chiamo e chiedo dove minghia sei finito .
a voi tutti unaq buona serata alla signora samir una rosa con delle spine
sara' un mondo alla usa volevate essere americani? ma se non siete neppure europei diceva quello . indi saremo yenkihai letto che dice l'ocse ?
Newsroom - Organisation for Economic Co-operation and Development
per usare una metafora... ci stanno inculando senza sputazza
amico mio . sai che c'e' un proverbio che dice :meglio così, ma quando si guardano i dati aggregati di pil e debito la cosa è un po' più preoccupante.
vabbe' samir c'hai ragione hai colto il senso del discorso
i giovani sono bacati e hanno la mente malata , hai ragione tu
amico mio . sai che c'e' un proverbio che dice :