Elliott e dintorni... (2 lettori)

Tom Waits

Forumer storico
la rottura dei 2064,25(minimo del punto b) mi porta a modificare la conta su spoore, mettendo una 5(rossa sul max a 110,25)
 

Allegati

  • 091115 sp.jpg
    091115 sp.jpg
    106,3 KB · Visite: 112

Tom Waits

Forumer storico
se ciò che scende è una 3(ipotesi rossa), i target sarebbero 22042,21840,715,513,248
oggi ha testato nuovamente la trend superiore e ancora quella inferiore
se saranno stanchi di giocare lo vedremo domani
 

Allegati

  • 091115 h.jpg
    091115 h.jpg
    95,8 KB · Visite: 117

Tom Waits

Forumer storico
sul dax se è giusta la conta, diversamente da sp sta scendendo per il primo impulso di onda 1 ribassista
un nuovo max a breve modificherà la conta da abcde(5) in abc(4) da onda iii fino ad 10733(se tale si rivelerà il minimo di onda c di 4 ovvero di onda 1 ribassista)
 

Allegati

  • 101115 dax.jpg
    101115 dax.jpg
    107,8 KB · Visite: 103

ang41

belindo
non capisco... quale C piccola?

Buongiorno
scusa se non ti ho risposto subito, sono dovuto uscire.
MI piace molto confrontarmi con chi è preparato in materia perchè spero sempre di imparare :bow:

In pratica io dal mio grafico credo che sia cominciata la discesa in 5 per fare una C grande.
Questa sera se riesco posto il grafico aggiornato.

Grazie del tuo parere :up:
 

Tom Waits

Forumer storico
Buongiorno
scusa se non ti ho risposto subito, sono dovuto uscire.
MI piace molto confrontarmi con chi è preparato in materia perchè spero sempre di imparare :bow:

In pratica io dal mio grafico credo che sia cominciata la discesa in 5 per fare una C grande.
Questa sera se riesco posto il grafico aggiornato.

Grazie del tuo parere :up:
ciao ang
ok capito
è anche la mia ipotesi dal 23 ottobre
c'è la vogliono far sudare come non mai
ma è ancora tutto aperto finchè non si comincia a scendere impulsivamente...
 

Tom Waits

Forumer storico
La trend inferiore del canale è stata toccata ben 7 volte, senza essere rotta, e questo è sicuramente un segnale di forza, inutile prenderci per il kulo
Rispetto al medio periodo, per il quale ci attendevamo onda C a scendere, essendo al termine di un ciclo mensile e non vedendo impulsività dal 23/10, ma solo una correzione, introduco per il breve, nell’attesa che la matassa del medio periodo venga a galla, l’ipotesi che sui 22875 sia terminato un primo movimento etichettato come 1/A/C e che ieri(qualora fosse finito un mensile, anche se ciò lo sapremo con la rottura dei 22875) sia terminato il secondo movimento, correttivo, e al tempo stesso partito un 3° movimento rialzista, che chiameremo 3/C con primo target 23550/600
Questa ipotesi, dovrà essere avallata dalla rottura non “ad minchiam” dei 23500 prima, e dei 22875 poi.
La tenuta invece della trend superiore e il ritorno sotto quota 22107 in un paio di giorni, mi farebbe pensare che il mensile non si sia ancora concluso(hp onda 1 e 2 rossa(invalida oltre 22571) )
 

Allegati

  • 101115 H1.jpg
    101115 H1.jpg
    98,7 KB · Visite: 106

Tom Waits

Forumer storico
naturalmente, e prima che qualcuno possa storcere il naso, ho contato la discesa dai 22570 ai 22107, un movimento chiaramente in 3, in 5
sul dash è stato in 5, ma ormai si sa, il nostro è un porcano:D
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto