Elliott e dintorni... (2 lettori)

Franzo

PELO e CONTROPELO
doctor Waits buonasera :ghh:
Volevuà chieder ... visto che cinque giorni or sono giustamente mi sollecitava ad uno spinzionamento un po' più corposetto, ecco ... domandole ... le puote bastar o Ella vuolsi ulteriore spintarella di due centurie di fibbacei pippoli per doman alla mattina ?
Sappimisi dire che io faccio.
 

Tom Waits

Forumer storico
doctor Waits buonasera :ghh:
Volevuà chieder ... visto che cinque giorni or sono giustamente mi sollecitava ad uno spinzionamento un po' più corposetto, ecco ... domandole ... le puote bastar o Ella vuolsi ulteriore spintarella di due centurie di fibbacei pippoli per doman alla mattina ?
Sappimisi dire che io faccio.

buonasera a te amico esimio Franzo
questa settimana non potendo essere al pc mi son dovuto astenere, e dunque la spintarella:D, aimè, non può giovarmi, ma ti ringrazio uguale:bow:
ho aspettato lo short per tutto il fottuto lateralone ed è arrivato quando io ero assente, sto morto di fame :D
spero la prox settimana di essere più presente
 

spina57

è....
buonasera a te amico esimio Franzo
questa settimana non potendo essere al pc mi son dovuto astenere, e dunque la spintarella:D, aimè, non può giovarmi, ma ti ringrazio uguale:bow:
ho aspettato lo short per tutto il fottuto lateralone ed è arrivato quando io ero assente, sto morto di fame :D
spero la prox settimana di essere più presente

grazie del conteggio Tom
:DD:
 

Tom Waits

Forumer storico
probabile conta di brevissimo
a meno che gli basti quello delle 12,40, mi mancherebbe un ulteriore minimo
 

Allegati

  • 131115 5.jpg
    131115 5.jpg
    97,5 KB · Visite: 126

Tom Waits

Forumer storico
probabile conta di brevissimo
a meno che gli basti quello delle 12,40, mi mancherebbe un ulteriore minimo

buongiorno
arrivato l'ulteriore minimo
etichetto il lateralone come 1 o A morfologgizzato con il solito diagonale ribassista lateralizzato in abcde, e 2/B conclusosi sui 22659.
il minimo di stamane, che "dovrebbe" durare almeno qualche giorno, dando vita ad onda ii di 3 ribassista, o, ma non è la mia ipotesi preferita al momento, ad un onda 3 o C che vada oltre i massimi recenti
questo è quanto per ora
 

Allegati

  • 161115 h.jpg
    161115 h.jpg
    98,2 KB · Visite: 137

Tom Waits

Forumer storico
salita in tre per il ftse che, per ora, fermasi sul 50% della leg discendente precedente
vedremo se vuole il 61,8 (per arrivare sui 22250) completando in tal modo il primo dei tre movimenti di cui, qualora l'hp a cui do la preferenza prevalesse, sarà composto l'intero abc di onda ii di 3
 

Allegati

  • 171115.jpg
    171115.jpg
    108,4 KB · Visite: 132

Users who are viewing this thread

Alto