Elliott e dintorni... (1 Viewer)

ang41

belindo

Allegati

  • fmib.png
    fmib.png
    20,8 KB · Visite: 238

Tom Waits

Forumer storico
rimango teneramente affezionato all'idea che sul max fatto, o sull'hi di domattina(come sempre dipende dai cani) cominci lo storno della leg partita ieri mattina
un rifiato secondo me è atto dovuto:D
 

Allegati

  • 171115 5.jpg
    171115 5.jpg
    43,7 KB · Visite: 193

jxmassimo33

Forumer storico
Ciao Tom, credo anch'io, dovrebbe partire il t-1 inverso, pensi che a 21900 possano arrivarci? Che valore ti aspetti a conclusione della struttura rialzista? Grazie
 

Tom Waits

Forumer storico
Ciao Tom, credo anch'io, dovrebbe partire il t-1 inverso, pensi che a 21900 possano arrivarci? Che valore ti aspetti a conclusione della struttura rialzista? Grazie

Secondo me sopra al 23 ottobre i prossimi 10 giorni non si dovrebbe andare, hai una conta che si ferma li?

ciao jxmassimo
anch'io mi attendo, come già detto, lo start di un t-1 inv
come minimo mi attenderei uno storno che vada ben oltre i 300 pt, e magari ritracciare quasi interamente l'ultima gamba rialzista
come target rialzista di questo probabile mensile partito, non mi pronuncio prima di vedere dove approderà la probabile onda b, per ora è troppo presto per dare target
cmq anch'io, preferibilmente, non vedrei nuovi massimi
buonaserata
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
ciao jxmassimo
anch'io mi attendo, come già detto, lo start di un t-1 inv
come minimo mi attenderei uno storno che vada ben oltre i 300 pt, e magari ritracciare quasi interamente l'ultima gamba rialzista
come target rialzista di questo probabile mensile partito, non mi pronuncio prima di vedere dove approderà la probabile onda b, per ora è troppo presto per dare target
cmq anch'io, preferibilmente, non vedrei nuovi massimi
buonaserata

ti appoggio l'idea :clap:
 

Allegati

  • 1.png
    1.png
    107,6 KB · Visite: 143

Users who are viewing this thread

Alto