Elliott e dintorni... (1 Viewer)

ang41

belindo
:up:
sono d'accordo

Però ho un problema che se hai tempo mi farebbe piacere che tu mi aiutassi a risolvere.
Se elimino dalla mia mente il failure e mi sposto prima saremmo in una complex B che non saprei come classificare.
 

Allegati

  • 2.png
    2.png
    24,8 KB · Visite: 184

ang41

belindo
L'unico senso che trovo è di spostare la A nel caso della conta rossa perchè li avrebbe molto più senso mentre se devo immaginare una verde mi blocco con la failure.
 

Allegati

  • 3.png
    3.png
    27,1 KB · Visite: 174

Tom Waits

Forumer storico
L'unico senso che trovo è di spostare la A nel caso della conta rossa perchè li avrebbe molto più senso mentre se devo immaginare una verde mi blocco con la failure.
il tuo dubbio è lecito
il gioco consiste nel trovare l'hp più plausibile
io ad es la tua 1 verde la sposterei dove ho messo la freccia(come hp è valida) ed ora starebbe facendo la c della 2
l'hp da me seguita per ora è che stiamo facendo una B che dovrebbe terminare con la fine ti questo intermedio e poi la C a salire
sarebbe un laterale da agosto di circa 4000 punti
 

Allegati

  • 354632d1449655285-elliott-e-dintorni-3.png
    354632d1449655285-elliott-e-dintorni-3.png
    38,5 KB · Visite: 239

Tom Waits

Forumer storico
riprendendo il grafico di ieri, sposto la v di 1 rossa sul minimo di oggi,
il raggiungimento dei 920 darebbe credito a tale ipotesi, l'obiettivo di questa 2 potrebbe arrivare sui 22100
la tenuta dei 650/700 e il ritorno sui minimi vigorizza la nera con primi obiettivi sui 21190
 

Allegati

  • 091215.jpg
    091215.jpg
    98,3 KB · Visite: 133

ang41

belindo
il tuo dubbio è lecito
il gioco consiste nel trovare l'hp più plausibile
io ad es la tua 1 verde la sposterei dove ho messo la freccia(come hp è valida) ed ora starebbe facendo la c della 2
l'hp da me seguita per ora è che stiamo facendo una B che dovrebbe terminare con la fine ti questo intermedio e poi la C a salire
sarebbe un laterale da agosto di circa 4000 punti

Ok ti ringrazio moltissimo e ho aggiunto in turchese la tua opzione che non avevo considerato.
Simile alla mia verde ma che non usa il failure.......
Certo hp che segui cosi a più senso, e sarebbe simile alla mia verde

:up::up::up::up:
 

Allegati

  • 4.png
    4.png
    27,9 KB · Visite: 223

Users who are viewing this thread

Alto