Elliott e dintorni... (2 lettori)

ang41

belindo

Allegati

  • 5.png
    5.png
    27,2 KB · Visite: 170

ang41

belindo
io scherzo ang
sono per il vivi e lascia vivere
se mi sono permesso di dirti se la potevi spostare è perché una C non si conterebbe mai in failure...
ma se vuoi, puoi anche tenerla:)

Io invece sono felice di avere trovato una persona come te, disponibile e capace e ci mancherebbe che non abbia voglia di imparare!!

Sapersi confrontare è una cosa importante e nell'applicazione delel onde di Elliott credo sia importantissima perchè è molto facile credere di avere capito tutto per poi rendersi conto di non aver capito un ca..zzo :mumble:
 

Tom Waits

Forumer storico
Io invece sono felice di avere trovato una persona come te, disponibile e capace e ci mancherebbe che non abbia voglia di imparare!!

Sapersi confrontare è una cosa importante e nell'applicazione delel onde di Elliott credo sia importantissima perchè è molto facile credere di avere capito tutto per poi rendersi conto di non aver capito un ca..zzo :mumble:
grazie ang
troppo buono...
il confronto, se educato e rispettoso, è sempre importante, bello e interessante, sono d'accordo
tante volte faccio dei monologhi e ogni tanto mi domando cosa sto facendo...
 

Tom Waits

Forumer storico
Mancherebbe un hi superiore a 21804 entro un paio d'ore
il suo mancato avvento mi porterebbe a pensare che il 2° t-1 inverso sia partito dal max di stamane

avendo cambiato spacciatore:D, ho commesso un errore grossolano stamattina dicendo quanto sopra
sull'inverso darei per partito il 4° t-2 dal max a 701
sull'indice sono combattuto sull'inizio del tracy dal 2/12 alle 14 o il 4/12 alle 16, ma su questo credo che domani avremo il responso
 

Tom Waits

Forumer storico
riaggiorno il grafo con la stessa conta di stamane
non so se il minimo fatto stamane reggerà per domattina,
se lo regge bene ma se non lo reggesse, l'eventuale minimo sarebbe da longare per andare a chiudere il 1° tracy di questo T+3
buonaserata
 

Allegati

  • 091215 h.jpg
    091215 h.jpg
    99,5 KB · Visite: 117

Users who are viewing this thread

Alto