Elliott e dintorni...

Di breve

Potremmo essere arrivati alla fine di questa 5ina che non sappiamo bene cosa posssa essere, adesso ci vuole un rimbalzo.
Vi torna?

Allegati

• 1.png
    1.png
    5,9 KB · Visite: 397
Ciao Ema e grazie:)
Se questa è una 3(prima conferma la rottura del minimo di ieri) mi aspetto un primo approdo minimale in area 19300/19200, giusto per far si che tale onda sia >= ad onda 1, in modo da lasciare alla 5 un maggior grado di libertà riguardo al raggiungimento di determinati target
Mi attendo altresì una 4 veloce prima dell’affondo finale in area 18200-17750
Nel 3d di medio avevo scritto che mi attendevo una ii di 3, ma credo che quello postato qui ieri, dopo la rottura dei 20506, sia più corretto

Sul lungo, la rottura dei 17555 metterebbe definitivamente in cascina l’ipotesi che una 1 di grado superiore partita dal 2012 sia terminata sul punto 1(e dunque che tale ribasso sia onda ii di 3)
E rimarrebbe invece l’hp che la leg partita dal 2012 sia finita nel 2015, che sia aprile o luglio non importa operativamente
Mi attendo poi una ripartenza a chiusura di un ciclo rudimentale, che spero non si sia chiuso prematuramente ad agosto
ma questo è solo il mio pensiero...

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    109,4 KB · Visite: 106
blu che vedrebbe la 3 finita, ora salita per la 4
nera ribasso finito e ora si correggerebbe tutta la discesa
amaranto è variante della v di 3 blu che vede i finita e ii traditrice veloce in corso(nel caso i cani continuino la corsa al ribasso)

Allegati

• 140116.jpg
    140116.jpg
    70,3 KB · Visite: 101
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto