Elliott e dintorni...

:) ... aye Tom ... così mi piace l'homo, DURO e PAZIENTE ...
vai per la tua strada e fregatene dei soloni del sapere a gettone, che criticano senza costrutto e senza esporsi.

Ema ha inquadrato alla perfezione la tipa ed il suo socio, ... me li ricordo pure io nel 2009/10 ... :lol:

come si dice... finchè non te li trovi davanti, non puoi conoscerli...:up:

In rete ho trovato questo ...Minchia
getmedia.php

In rete ho trovato questo ...Minchia

ne avevo una similare fatta lo scorso ottobre, con la 1/a che finiva come nel grafo che hai postato ma con correzione ancora in corso, mi piaceva il ritraccio del 50% ma quella sua 1 di grado inferiore non la potevo vedere e l'abbandonai
nel 3d di medio non è ipotizzata ma si può sempre inserire anche se operativamente ci sono delle ipotesi di rialzo similari, se non che, essendo l'hp del grafo una 3 di 3, deve correre altro che come un toro nei prossimi mesi...

Allegati

• 231015 lungo.jpg
    231015 lungo.jpg
    114,2 KB · Visite: 102
il consumo del tempo metterebbe in 2° piano l'ipotesi nera di una 4 in corso, sbilanciandosi verso le hp amaranto, che rivedrebbe lidi rialzisti di cui già parlato nel 3d di medio periodo, e blu, che vedrebbe invece la leg terminata sui 20506 come onda 1 di C, hp quest'ultima decisamente ribassista...

Allegati

• 281215 60.jpg
    281215 60.jpg
    76,6 KB · Visite: 109
:) ... aye Tom ... così mi piace l'homo, DURO e PAZIENTE ...
vai per la tua strada e fregatene dei soloni del sapere a gettone, che criticano senza costrutto e senza esporsi.

Ema ha inquadrato alla perfezione la tipa ed il suo socio, ... me li ricordo pure io nel 2009/10 ... :lol:

:-?:-?

chi è il suo socio?:mumble:

Fmib

Una delle conte che seguo è arrivata con la c=4 di C al 61% di a
conto pure le 5 ondicine di C da qui si potrebbe scendere a fare l'ultima onda riba ....................vediamo se tiene :mumble:

Allegati

• 2.png
    2.png
    34,3 KB · Visite: 118
Ultima modifica:
sui primi 3 minimi del grafico si rimbalzava di 2000 pt in 3/4 giorni
sul 2° e 3° minimo, la retta blu si tagliava al rialzo come il burro, retta che ha funto da supporto in varie occasioni tra il 1° settembre e il 15 e per ultimo il 16 novembre
il 17 dicembre il burro è diventato pietra, e ci si è schiantati sopra
area 21700 ora è divenuta una importante area resistiva

2° tentativo fallito

Allegati

• 291215 TREND.jpg
    291215 TREND.jpg
    96 KB · Visite: 107

Users who are viewing this thread

Back
Alto