Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
i quali, per tenere accese le speranze, dovrebbero in 1 settimana, tenendo il minimo di oggi, tornare sui massimi per una b e scendere in 5 per fare la c non rompendo i 17650 in giù(per fine intermedio) e partire con la 3 in su
fantascienza?
i quali, per tenere accese le speranze, dovrebbero in 1 settimana, tenendo il minimo di oggi, tornare sui massimi per una b e scendere in 5 per fare la c non rompendo i 16650 in giù(per fine intermedio) e partire con la 3 in su fantascienza?
aggiorno il primo grafico di questa pagina per completezza, con variante rossa
poi ognuno fa le sue scelte
dunque, l'amaranto prevede una 2 in corso che non può andare sopra i 18069, obiettivi al ribasso per ora sotto i minimi del 7/4
la nera che vede b in overlap e onda c in corso con obiettivo minimo 18154 e massimo i 18200
oltre i 18200 aumentano le probabilità per la rossa che vede sul min di oggi onda 1/a finita e 2/b in corso con vari step al rialzo
bel dilemma Franzo
queste sono le possibilità
sta a noi credere in una delle 2, o si sale o si scende
io sinceramente non ci credo tanto specie se penso che un t inverso possa essere partito ieri(ma che se domani va sopra i max di ieri si trova sempre una alternativa, come con elliott), poi i cani sono ancora alti e magari in procinto di stornare
dall'altro lato vedo troppi che dicono short...
ma la borsa poi fa sempre quello che vuole
buona serata
Buongiorno.
per me la più corretta resta questa, perchè dal max del 10/5 siamo scesi in 3 poi abbiamo rimbanzato in 3 e ieri siamo scesi in 5 quindi abbiamo fatto un abc=B da qui saliamo a fare la C che dovrebbe si fare 38% in un paio di gg ma staremo a vedere, fatto questo movimento scendiamo a farci la iii/C magari assieme ai Bretelloni che stanno su appesi per la pelle delle palle e dovrebbero scendere considerando sopratutto la stagione degli utili che è stata pessima e storicamente anticipa i movimenti di borsa.....magari già da domani pome quando avremo i dati sulle vendite al dettagli USA che visti i conti di Macy potrebbero far traballare la fiducia dei consumatori.....................ovviamente tutto frutto di un vaneggiamento IMHO alla mattina presto.