Elliott e dintorni...

Grazie Wipe ,gentilissimo,del Get non ne sentivo parlare dal 2000,all'epoca alcuni Traders vivevano con quel sistema ,ed anche bene, in Astro nulla di rilevante questa settimana,con le scadenza tecniche i Big faranno mille giochi
stiamo a vedere ma a 16800 circa di fib ,un pensierino all'acquisto lo faccio,un Grazie va anche Tom per il lavoro che posta:ciao:
grazie a voi... cerco solo di fare del mio meglio come tutti:up:

2 le ipotesi sul sep:
iii di 3/C in corso (nera)
c di B in corso (rossa)

la seconda ipotesi, c di B, parrebbe essere sul 60' sulla sua iii, dunque ancora da completare, come anche nella prima hp, la iii in corso è da completare
questo ci dice che l'indice deve scendere in apertura per finire la iii, poi lateralizzare per finire la iv e riscendere di un'altra trentina di punti per fare la v
ciò implica che il future non può star facendo faville quando apre l'indice
la B rossa diverrebbe impossibile sui 2023 lasciano il posto alla nera, la quale proprio sui 2023 incontra l'1,618 della relazione tra la i e la iii
dunque 2023 è un primo supporto che si dovrebbe sentire anche se fossimo nella iii ribassista nera
la rottura già domani di tale supporto ci porterà direttamente sui 1995 senza alcuna zona di sosta
le speranze qui per la rossa si sostanziano non solo nel vedere un movimento ribassista in 5 onde ma soprattutto nella tenuta dei 2023 domani in serata e nella successiva ripartenza verso nord

Vedi l'allegato 377490

Buongiorno
io resto flat ma la nera resta quella che mi acchiappa di più anche considerando che la salita di venerdi la conto più in abc che in 5.
Vediamo.............

buongiorno Ang, ... tu preferisci la nera, ... se mi permetti ti faccio vedere questo punto di vista ... che per il 19/5 vedrebbe lo standard verso 2.120
Zigzag ‏@zigzag
at 49 day symmetry peak. May 19th still key to next direction imo.

upload_2016-5-16_11-57-0.png

quello di Tom
1-jpg.377490

buongiorno Ang, ... tu preferisci la nera, ... se mi permetti ti faccio vedere questo punto di vista ... che per il 19/5 vedrebbe lo standard verso 2.120
Zigzag ‏@zigzag

Vedi l'allegato 377568

quello di Tom
1-jpg.377490

Buongiorno Franzo,
io segue ambedue le conte.
Se fossimo nella rossa dovrei contare in 5 il cerchio nel mio grafico, ma sinceramente vedo più coerente contarlo in 3.
Cmq le due linee orizzontali penso che decreteranno la conta.............

11.png

12.png

Buongiorno
io resto flat ma la nera resta quella che mi acchiappa di più anche considerando che la salita di venerdi la conto più in abc che in 5.
Vediamo.............

la salita di venerdì forse è quella che più delle salite e discese precedenti potrebbe leggersi in 5
se ending è, è finita sul minimo di venerdì e da tale minimo dovrebbe essere partito un abc
questo è ciò che penso
ma stiamo a vedere perché la situazione sul nostrano non è di facile lettura

Zigzag ‏@zigzag

si scenario similare, bello per far salire il nostro per lo storno in su che predico da giorni
anche se lo spore a 2122 per ora non c'è lo vedrei proprio, ma in borsa tutto può succedere
intanto siamo poco sopra la trend discendente dai 17912...

2 le ipotesi sul sep:
iii di 3/C in corso (nera)
c di B in corso (rossa)

la seconda ipotesi, c di B, parrebbe essere sul 60' sulla sua iii, dunque ancora da completare, come anche nella prima hp, la iii in corso è da completare
questo ci dice che l'indice deve scendere in apertura per finire la iii, poi lateralizzare per finire la iv e riscendere di un'altra trentina di punti per fare la v
ciò implica che il future non può star facendo faville quando apre l'indice
la B rossa diverrebbe impossibile sui 2023 lasciano il posto alla nera, la quale proprio sui 2023 incontra l'1,618 della relazione tra la i e la iii
dunque 2023 è un primo supporto che si dovrebbe sentire anche se fossimo nella iii ribassista nera
la rottura già domani di tale supporto ci porterà direttamente sui 1995 senza alcuna zona di sosta
le speranze qui per la rossa si sostanziano non solo nel vedere un movimento ribassista in 5 onde ma soprattutto nella tenuta dei 2023 domani in serata e nella successiva ripartenza verso nord

Vedi l'allegato 377490

i cani non possono chiudere una barra oraria oltre i 2058,34 pena conta invalida

Users who are viewing this thread

Back
Alto