Ciao scusami parli di indice o futures giugno?L'osservazione su sp500 è pertinente
Parla di future maestro. Teniamo presente che gli automatismi, le mob, le ellipse del Get advanced, sono irrituali rispetto le analisi astro o di elliott intrinsecamente dette, in quanto il Get si basa su formule pre impostate del programma, validissime in abundantiam, ma che prescindono da una artistica interpretazione del wave principle, e lasciano dubbi,, molti , a chi fa elliott con la manualità della conta, soprattutto se trattasi di un elliott avanzato, che ci saranno almeno 8 scuole di pensiero sulla teoria, almeno tante io no ho al momento censite di quelle para-ufficiali.
Ho solo visto, per quello che dicevamo ieri lasciandoci, che ieri è stato Primo Quarto, avra fatto il bottom?;
una chiusura superiore a 18040 area ( top del 10/5) ci rassicurerebbe, positiva situazione (0 meglio non sarebbe poi così brutta), ma come già detto per invertire a rialzo ce ne vuole tAnto ancora. Sul testa e spalla rovesciato,dell sp500 e già la quarta volta che ne sento parlare in 2 gg, lo vedono tutti e di solito fa, come son sicurissimo farà, l'esatto contrario.
Il testa e spalla non è altro che l'ennesimo pattern elliott rimacinato, dove tutta, tutta l'a.t. e compendiata, tranne gann e astro e cicli, tranne oscillatori e indicatori, e candele giapponesi, e per finire famosissimo ed attuale market profile.
Buon W.e, ai,partecipanti.