Elliott e dintorni...

te facc' le filmon pour doman ... partenz tres loffia, ... ma, doup le mezz' o-dì ... o Rome o Orte, anca Catanzar va ben ... entr soir de diman possible soup de 18.000 ... e par soup non perl de la soup d'onion ma ... soup = sopra.

:corna: femm i corn e tuchemess i ball, ... bon nuit mon cher.

te facc' le filmon pour doman ... partenz tres loffia, ... ma, doup le mezz' o-dì ... o Rome o Orte, anca Catanzar va ben ... entr soir de diman possible soup de 18.000 ... e par soup non perl de la soup d'onion ma ... soup = sopra.

:corna: femm i corn e tuchemess i ball, ... bon nuit mon cher.
tu si pazz:-D
tra domani e dopodomani, compro una put e te la regalo

Se posso oso e se non posso osso e dicco, ... Esimi partecipanti ... telegraficamente ... la candele giorn dello s&p ... misurare la half way vs. la candela di ieri ... si mantiene e ... il film sta prendendo corpo corpace, poi non so ora delle 22 commmes vuala a finir

Buongiorno
non mi funzionano ancora i grafici me ho una domanda tecnica da farvi su Elliott.
Per calcolare il ritracciamento in caso di una irregular come nel caso di FMib attuale, lo 0 fibonacci va messo sotto onda 5 oppure sotto onda b irregular?

Perchè Tom Franzo e anche io se andate a vedere nella pagina prima l'ho messo sotto il minimo ma potrebbe non essere onda 5 e sfioriamo il 38% ma se lo mettiamo sotto onda 5 ci allontaniamo dal 38%.

Spero di essermi spiegato, poi quando ripartono i grafici della IW lo metto..................grazie

Ultima modifica:
me ne manca una pezzetto dei giorni scorsi ma è più chiaro.
Io il fibo cosi lo ritengo corretto e un rimbalzo decente me lo vedo almeno nel cerchiolino verde che è anche l'estremità del megafono.
cosa ne pensate?

10.png

Buongiorno a tutti
x ang: fibo no sotto overlap
x jx, secondo me sopra per ora non si torna, se è partita la molla sui cani si va giù per altri 8/9 giorni, dunque si dovrebbe shortare su ogni max t-2
x Franzo, dimentica il long per ora:p:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto