Elliott e dintorni...

Buongiorno a tutti
x ang: fibo no sotto overlap
x jx, secondo me sopra per ora non si torna, se è partita la molla sui cani si va giù per altri 8/9 giorni, dunque si dovrebbe shortare su ogni max t-2
x Franzo, dimentica il long per ora:p:eek:
NO !!! :corna: ... Non ci credo, hai ragione ma non ci credo.

Buongiorno a tutti
x ang: fibo no sotto overlap
x jx, secondo me sopra per ora non si torna, se è partita la molla sui cani si va giù per altri 8/9 giorni, dunque si dovrebbe shortare su ogni max t-2
x Franzo, dimentica il long per ora:p:eek:

Quindi confermi che il fibo va sotto onda 5 e non l'overlap
cosi !

1.png

o' ghei ... ci si sente verso sera, passo in modalità plasmatico-incorporea e ... , ... Ang dopo 17.500 prima R ci sarebbe il solito 17.650 circa ... sotto non deve violare il minimo di ieri = 17.373.

A votre bon jeux ... gud bai.

horco boia c'è una mappazza non digerita a 650 che ci vuole una bibita gasatissima per sfrondarla e prostrarla ... va beh adesso mi ingoio d un fiato la confezione da 1,5 le di coca cola rossa e vediamo.

te facc' le filmon pour doman ... partenz tres loffia, ... ma, doup le mezz' o-dì ... o Rome o Orte, anca Catanzar va ben ... entr soir de diman possible soup de 18.000 ... e par soup non perl de la soup d'onion ma ... soup = sopra.

:corna: femm i corn e tuchemess i ball, ... bon nuit mon cher.
l' ora è fatale ... se non si prende Roma va bene anche Kingstone ove prolifera allegramente una specie erbosa che farebbe un gran bene all umanità

Users who are viewing this thread

Back
Alto