Elliott e dintorni...

Mitico Ti ho visto a Bologna a fine anni 80:up:

Uh non chiedermelo io sono ignorante , a spanne penso abbia anticipato i tempi della discesa ,nel senso che si aspettava una correzione nel 2014

è un piacere sentirselo dire:D prox volta che vengo in italia ti omaggio con un posto in prima fila
quanto a caldaro, quando ti imbatti in previsioni , specie di lungo termine, è facile cannare...
ciao

http://stockcharts.com/c-sc/sc?s=$MIB&p=D&b=3&g=0&id=p88016071897&a=248160481&r=425

Buongiorno...
questo è Caldaro... per conta su italia.
Mi piace più considerare B come lui (magari non proprio così) che mettere 5.
Il tutto sempre per confronto, perché: primo aimè sui forum scatta a chi lo ha più lungo ... secondo si pretende sempre, senza dare nessun apporto (preferisco tenerle per me le cose).
per questo li frequento poco o niente.

Tom... buon lavoro, continua.

Mikstock

http://stockcharts.com/c-sc/sc?s=$MIB&p=D&b=3&g=0&id=p88016071897&a=248160481&r=425

Buongiorno...
questo è Caldaro... per conta su italia.
Mi piace più considerare B come lui (magari non proprio così) che mettere 5.
Il tutto sempre per confronto, perché: primo aimè sui forum scatta a chi lo ha più lungo ... secondo si pretende sempre, senza dare nessun apporto (preferisco tenerle per me le cose).
per questo li frequento poco o niente.

Tom... buon lavoro, continua.

Mikstock
ciao Mick
grazie
non si apre la pagina che hai postato
a quale movimento ti riferisci?

ciao Mick
grazie
non si apre la pagina che hai postato
a quale movimento ti riferisci?

se intendi il movimento partito l'8/7
anch'io la contavo come b
ma nella mia piatta non ho più i dati dell'orario per analizzarla...
la conto in 5 perché, come struttura, ha preso corpo, in primis, alla fine di un movimento in 5 onde/ABC dal minimo di luglio 2012, inoltre, ha le caratteristiche, data la veemenza con cui si è manifestata, dell'euforia tipica di onda 5 finale

Allegati

• 280915 5 2.jpg
    280915 5 2.jpg
    46,1 KB · Visite: 308
se intendi il movimento partito l'8/7
anch'io la contavo come b
ma nella mia piatta non ho più i dati dell'orario per analizzarla...
la conto in 5 perché, come struttura, ha preso corpo, in primis, alla fine di un movimento in 5 onde/ABC dal minimo di luglio 2012, inoltre, ha le caratteristiche, data la veemenza con cui si è manifestata, dell'euforia tipica di onda 5 finale

Trovato.

La tua ipotesi la considero secondaria al momento... Perché faccio fatica mettere 1 dove lo metti te.
Inoltre se guardi intermarket il massimo di luglio2015 lo abbiamo fatto solo noi.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto