Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
è un piacere sentirselo dire prox volta che vengo in italia ti omaggio con un posto in prima fila
quanto a caldaro, quando ti imbatti in previsioni , specie di lungo termine, è facile cannare...
ciao
io non so se è iniziato un bear market o no
ma comincio a notare che i movimenti in salita sono sempre più veloci dei movimenti discendenti, quando in un trend ascendente è il contrario...
stop in pari e spengo il pc
au fidesen
Buongiorno...
questo è Caldaro... per conta su italia.
Mi piace più considerare B come lui (magari non proprio così) che mettere 5.
Il tutto sempre per confronto, perché: primo aimè sui forum scatta a chi lo ha più lungo ... secondo si pretende sempre, senza dare nessun apporto (preferisco tenerle per me le cose).
per questo li frequento poco o niente.
Buongiorno...
questo è Caldaro... per conta su italia.
Mi piace più considerare B come lui (magari non proprio così) che mettere 5.
Il tutto sempre per confronto, perché: primo aimè sui forum scatta a chi lo ha più lungo ... secondo si pretende sempre, senza dare nessun apporto (preferisco tenerle per me le cose).
per questo li frequento poco o niente.
se intendi il movimento partito l'8/7
anch'io la contavo come b
ma nella mia piatta non ho più i dati dell'orario per analizzarla...
la conto in 5 perché, come struttura, ha preso corpo, in primis, alla fine di un movimento in 5 onde/ABC dal minimo di luglio 2012, inoltre, ha le caratteristiche, data la veemenza con cui si è manifestata, dell'euforia tipica di onda 5 finale
se intendi il movimento partito l'8/7
anch'io la contavo come b
ma nella mia piatta non ho più i dati dell'orario per analizzarla...
la conto in 5 perché, come struttura, ha preso corpo, in primis, alla fine di un movimento in 5 onde/ABC dal minimo di luglio 2012, inoltre, ha le caratteristiche, data la veemenza con cui si è manifestata, dell'euforia tipica di onda 5 finale
La tua ipotesi la considero secondaria al momento... Perché faccio fatica mettere 1 dove lo metti te.
Inoltre se guardi intermarket il massimo di luglio2015 lo abbiamo fatto solo noi.