Elliott e dintorni...

struttura di breve che dovrebbe averci mostrato il suo minimo...

Ciao Tom,
scusami nel caso sia una domanda da profano, il rapporto tra questa 'a' e 'c' non è un po' strano? Mi riferisco a onda 2 del tuo grf. , dove la 'a' è di 100-120 punti e la 'c' scesa a 800 è più lunga del previsto (circa a x 5), rispetto alla 'a'
dove sbaglio?
ci può stare un estensione del genere? ciao grazie

Ultima modifica:
Ciao Tom,
scusami nel caso sia una domanda da profano, il rapporto tra questa 'a' e 'c' non è un po' strano? Mi riferisco a onda 2 del tuo grf. , dove la 'a' è di 100-120 punti e la 'c' scesa a 800 è più lunga del previsto (circa a x 5), rispetto alla 'a'
dove sbaglio?

certo che ci può stare, è una c estesa
il mio dubbio è un altro ma ne parliamo dopo
perchè ho problemi sulla piatta

Ciao Tom,
dove sbaglio?

Sarei d'accordo con te... ma te cosa proponi in alternativa?

il mio dubbio sono i grafi sotto dei future su sp500 e dax
sono saliti in 3 o sono saliti in 5?

Allegati

• sp.jpg
    sp.jpg
    92,6 KB · Visite: 222
  • dax.jpg
    dax.jpg
    115,2 KB · Visite: 234
rettifico

rettifico : unica alternativa, se non prendo granchi, è che la 1 verde di Tom sia in realtà terminata un po' più alta (dove ha messo la 'b' nera) quindi a 21400, quindi a maggior ragione la 'c' nera è giusto sia scesa un pochino di più. Ma non cambiano le onde.. e rimane sempre la view di Tom. Al momento ha chiuso proprio sul 76% circa di ribasso della salita precedente, dovrebbe essere un target corretto di onda 2.
ciao

verde muore a 20554,96
b amaranto mi aspetto la sua chiusura su questi valori...
se estende subito, diventa 1 di 5 amaranto
ciclicamente mi attendo minimo già fatto o da fare per domattina in apertura, a chiusura del 1° 2gg indice

Allegati

• 280915 h.jpg
    280915 h.jpg
    78 KB · Visite: 224

Users who are viewing this thread

Back
Alto