ciao a tutti
faccio un refresh degli ultimi aggiornamenti che ci vedevano in attesa della famosa C a finire la B di grado superiore
nulla è cambiato se non che han voluto allungare il brodo(ammazzando da una parte le speranze di chi si era messo long, credo giustamente, e alimentando quelle degli orsi che chi sa se non rimarranno a loro volta fottuti) andando a fare una B irregular
il ribasso di quei due giorni di inizio estate credo che abbia resettato un po' il tempo
posto il conteggio che seguo, facendo terminare la irregular col minimo di giugno, ampi spazi di rialzi ancora aspettano di essere traguardati stando a tale ipotesi
la rossa, quella di Tomat e UO, un movimento in 5 che segna una A, conteggio su cui tante volte ho ragionato convinto che la sua 1 non poteva essere in 5 movimenti
entrambe le ipotesi sono rialziste sul medio; il ritorno permanente sotto il minimo di giugno come ipotesi alternativa, ci dirà che saremmo su un estensione di una gamba ribassista partita esattamente un anno fa, ma, almeno io, non vedo nulla di impulsivo
oggi è il 14, finestra temporale secondo la ciclicità dei massimi che doveva andare a segnare un buon massimo da cui ripiegare, ma come dicevo sopra gli eventi hanno resettato il tempo
riciao a tutti
Vedi l'allegato 386503