Elliott e dintorni...

un vero peccato non poter avere la presenza di Tom sul forum. Un grande abbraccio va a lui e che la fortuna gli sia vicino

Ciao Iron, se vuoi provare a seguire Elliot prova questo 3d
i.f.u. e' molto in gamba e lo seguivo anche quando postava sul fol

Ciao Dog grazie, al di là del seguire qualcuno con una tecnica differente dalle proprie, è il rapporto che si era creato con Tom abbastanza speciale da quì il rammarico di non poterlo leggere

Buongiorno
io mi aspetto minimo 19500 per terminare questa B grande che significherebbe una iv/c sui 17500 e ripartenza con onda v/c uguale a i/c
Penso che abbiamo terminato la iii/3 di c e adesso ci aspetta un ritraccio che non deve scendere sotto la rossa altrimenti invalida la conta e poi si sale a terminare per poi cominiciare la discesa.

55.png

Buongiorno
io mi aspetto minimo 19500 per terminare questa B grande che significherebbe una iv/c sui 17500 e ripartenza con onda v/c uguale a i/c
Penso che abbiamo terminato la iii/3 di c e adesso ci aspetta un ritraccio che non deve scendere sotto la rossa altrimenti invalida la conta e poi si sale a terminare per poi cominiciare la discesa.

Vedi l'allegato 407644

ciao ci può stare, ma secondo me 19000 non lo passa più.. SP500 permettendo

ops nuovi massimi.... Emacoach per me siamo diretti in area 20600/20900... prima rifiata un pò credo
mikstock

ho capito cosa intendi, 20700 è lo 0,618 di 24300-15000
io invece conto da febbraio 2016 un abc x abc o abc x abcde con E in corso e sulla via della fine..
cosa che anche il DAX sembra stia facendo le E di questa complex

Per me mancano massimi sia di breve (ovvero prezzi superiori a ieri da qui a lunedì) che di medio, ovvero massimi superiori a questi di questi due giorni a gennaio....

Users who are viewing this thread

Back
Alto