Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao Dog grazie, al di là del seguire qualcuno con una tecnica differente dalle proprie, è il rapporto che si era creato con Tom abbastanza speciale da quì il rammarico di non poterlo leggere
Buongiorno
io mi aspetto minimo 19500 per terminare questa B grande che significherebbe una iv/c sui 17500 e ripartenza con onda v/c uguale a i/c
Penso che abbiamo terminato la iii/3 di c e adesso ci aspetta un ritraccio che non deve scendere sotto la rossa altrimenti invalida la conta e poi si sale a terminare per poi cominiciare la discesa.
Buongiorno
io mi aspetto minimo 19500 per terminare questa B grande che significherebbe una iv/c sui 17500 e ripartenza con onda v/c uguale a i/c
Penso che abbiamo terminato la iii/3 di c e adesso ci aspetta un ritraccio che non deve scendere sotto la rossa altrimenti invalida la conta e poi si sale a terminare per poi cominiciare la discesa.
ho capito cosa intendi, 20700 è lo 0,618 di 24300-15000
io invece conto da febbraio 2016 un abc x abc o abc x abcde con E in corso e sulla via della fine..
cosa che anche il DAX sembra stia facendo le E di questa complex
Per me mancano massimi sia di breve (ovvero prezzi superiori a ieri da qui a lunedì) che di medio, ovvero massimi superiori a questi di questi due giorni a gennaio....