Elliott e dintorni...

:ordine: te lo do' io il tiranno a te :corna: ... ti faccio un voodoo di quelli che il "tiraggio" non ti abbandonerà finchè non torni a scrivere, costringendoti ad iuna imbarazzante prominenza baricentrale certificante il fatto che sei ... in tiraggio tiranno.

Orvuà.
ciao vecio!:jolly:
ero a casa tua e ti ho salutato di la...
non ho bisogno di voodoo:D ma grazie uguale!
un abbraccio:)

ciao a tutti
faccio un refresh degli ultimi aggiornamenti che ci vedevano in attesa della famosa C a finire la B di grado superiore
nulla è cambiato se non che han voluto allungare il brodo(ammazzando da una parte le speranze di chi si era messo long, credo giustamente, e alimentando quelle degli orsi che chi sa se non rimarranno a loro volta fottuti) andando a fare una B irregular
il ribasso di quei due giorni di inizio estate credo che abbia resettato un po' il tempo
posto il conteggio che seguo, facendo terminare la irregular col minimo di giugno, ampi spazi di rialzi ancora aspettano di essere traguardati stando a tale ipotesi
la rossa, quella di Tomat e UO, un movimento in 5 che segna una A, conteggio su cui tante volte ho ragionato convinto che la sua 1 non poteva essere in 5 movimenti
entrambe le ipotesi sono rialziste sul medio; il ritorno permanente sotto il minimo di giugno come ipotesi alternativa, ci dirà che saremmo su un estensione di una gamba ribassista partita esattamente un anno fa, ma, almeno io, non vedo nulla di impulsivo
oggi è il 14, finestra temporale secondo la ciclicità dei massimi che doveva andare a segnare un buon massimo da cui ripiegare, ma come dicevo sopra gli eventi hanno resettato il tempo
riciao a tutti

Vedi l'allegato 386503

un saluto a tutti:)
siamo sempre lì, in attesa di capire se il minimo di giugno è un minimo che conta, di medio lungo, o invece no
io propendo per una bella ripartenza non appena avrà avuto termine questa gamba ribassista
non credo ci voglia molto

tutte le considerazioni di cui sopra, rendevano la banda tra i 15000 e i 16000 punti un area di acquisto a bassissimo rischio, e questa forse è l'unica certezza che avevamo
in quell'area, il tempo, al termine di un bel ribasso, poteva volgere al bello e lo ha fatto
nel brevissimo mi aspetterei un top di breve(magari entro il giorno della befana con la ciclicità dei massimi da ritrovare) prima della realizzazione di nuovi top;
prossimo obiettivo 20633
possibile andare oltre? la realizzazione di un flat tra area 24000 e 15000 renderebbe possibile il riapprodo in area 24000 in qualche mese;
lo farebbe pensare il fatto che i cani non avrebbero ancora finito la corsa
io non credo che dal minimo di giugno sia cominciata un epoca di un corposo rialzo, nel senso che oltre i 24000 punto più punto meno non si andrà
nel medio lungo periodo la borsa sale se l'economia cresce, e quella nostrana non mi pare ganza, nè tantomeno credo che i provvedimenti varati tipo
sjobsact e puttanate varie possano rivoltare l'economia

buon natale

ftse.png

tutte le considerazioni di cui sopra, rendevano la banda tra i 15000 e i 16000 punti un area di acquisto a bassissimo rischio, e questa forse è l'unica certezza che avevamo
in quell'area, il tempo, al termine di un bel ribasso, poteva volgere al bello e lo ha fatto
nel brevissimo mi aspetterei un top di breve(magari entro il giorno della befana con la ciclicità dei massimi da ritrovare) prima della realizzazione di nuovi top;
prossimo obiettivo 20633
possibile andare oltre? la realizzazione di un flat tra area 24000 e 15000 renderebbe possibile il riapprodo in area 24000 in qualche mese;
lo farebbe pensare il fatto che i cani non avrebbero ancora finito la corsa
io non credo che dal minimo di giugno sia cominciata un epoca di un corposo rialzo, nel senso che oltre i 24000 punto più punto meno non si andrà
nel medio lungo periodo la borsa sale se l'economia cresce, e quella nostrana non mi pare ganza, nè tantomeno credo che i provvedimenti varati tipo
sjobsact e puttanate varie possano rivoltare l'economia

buon natale

Vedi l'allegato 409034

Ciao,
La pensi ancora così? Che oltre i 24.000 non si va.. se si non saresti il solo

Nelle mie conversazioni casalinghe reali.. io spererei almeno in qualcosa in più ma la mia controparte mi riporta sempre e puntualmente ai 24000.

Ciao buona giornata

Intanto io che non lavoro sull indice ho le mie "schifezze" che non si muovono
:ciao:

Ciao,
La pensi ancora così? Che oltre i 24.000 non si va.. se si non saresti il solo

Nelle mie conversazioni casalinghe reali.. io spererei almeno in qualcosa in più ma la mia controparte mi riporta sempre e puntualmente ai 24000.

Ciao buona giornata

Intanto io che non lavoro sull indice ho le mie "schifezze" che non si muovono
Buonasera, provo a rispondere io nel mio piccolo e spero di esserti in qualche modo utile. Vedo nel tuo animo una lotta interiore tra la parte razionale e un parte speranzosa. Come scritti tempo fa in un altro tread, per me il primo range di arrivo 23.5/24 mila, tra luglio ed agosto, almeno i ari grafici visti portano lì, poi uno storno fisiologico del 10 - 15% forse anche 20, e da li ripartire. per arrivare a fine anno 27/28 mila. Per cui credo che devi dar retta alla tua "controparte razionale" .
Per quanto riguarda le schifezze purtroppo non sei l'unica, chi più chi meno di schifezze ne abbiamo tutti.

Pensa che ho quella schifezza di mps ancora in portafoglio ho detto tutto !! Ho anche ucg fatto l'adc, recuperato qualcosina con i diritti, ma da come sta adesso ne deve fare di strada per tornare almeno alla parti

:hua::wall:

Grazie...
buona serata

Allora seguo il mio piano razionale ... speriamo di riuscire a rispettare i piani

A 23,5 / 24 mollo le mie ciofeche
Etf short
Poi si vede...

Users who are viewing this thread

Back
Alto