Tom Waits
Forumer storico
Ciao.
Ondivago ha dubbi simili ai miei sulla struttura della salita in cui anche io vedo movimenti a 3 più che a 5.
Tom, in teoria se ben ricordo la b che tu escludi avrebbe facoltà di arrivare a 22300 (138% di a con a 21820-20540 di indice). Teniamo aperte le varie possibilità.
Come "linearità" la tua ipotesi ti dico che piacerebbe di più anche a me, sono i movimenti che trovo "sporchi" che non mi convincono per cui penso anche ad altro. Anche se non sarebbe la prima volta che si deve dire: "va beh, la teoria non sarebbe proprio così, ma altrimenti non si spiega".
Ondivago, la tua ipotesi di medio a mio parere ci starebbe, ma magari ipotizzando che la terza sottoonda di X debba ancora partire (appena nata, le fai fare subito un overlap con la 1/w/X?).
Condivido l'invito di Tom ad intervenire, se riusciamo a fare un confronto costruttivo è un bene per tutti.
Ah, per la cronaca, oltre ad essere arrugginito (ripeto, per cui attenzione a ciò che scrivo...) non posso nemmeno tradare in questo periodo, per cui la discussione mi serve per riaggiornarmi (se mi dimentico o sbaglio qualcosa, fatemelo notare, grazie!)
il limite per il 138,2% partendo dalla fine della a(20572,22) è 22308,77, già rotto ieri...