Elliott e dintorni...

se dal min del 6 novembre è partito un tracy(e non vado oltre questo ciclo perchè non è che abbiano tanta regolarità quelli superiori) di certo c'è che tale tracy si sia chiuso dopo 70 ore sul minimo del 15
sul lato inverso dal max del 7 è ugualmente partito il tracy
a 73 ore dalla sua partenza non credo che abbia chiuso alla 58esima ora sul max 22281
questo farebbe propendere che, per il tempo residuo(poco, tipo 4/5/6 ore max), cercherà di salire per far partire il 2° tracy inverso
non fosse così, di certo c'è solo che non c'ho capito un cazzo

Vedi l'allegato 452963
indice a 32 ore dal minimo del 15(ha fatto un ciclo positivo di 24 barre orarie sul min di stamane)
sull'inverso siamo a 82 barre orarie
le reti son piene di pesci

gna fa in entrambe in lati... sembra
esatto spero che per venerdì vada almeno sotto 22000 :ciapet:
upload_2017-11-20_16-49-40.png

bel grafico spina:clap:mi piace
vedo che l'inclinazione "quasi " orizzontale della figura dei quadrati è determinata dal minimo e massimo del primo quadrato, ma c'entra qualcosa il tempo tra questo minimo e massimo o potresti prendere benissimo un altro max a formare la stessa figura di quadrati?

nel grafico daily sotto, la lettura dell'onda 5 cha ha portato/sta portando il mercato verso il top del movimento da giugno 2016 e l'importanza del valore dei 22048 punti
il top di onda 1, 22048,30 col 1° cerchio giallo, e i 2 tentativi di overlapparlo il 19/10 e il 15/11
il 19 ottobre(2° cerchio) con solo una barra, in questi giorni (3°) invece ci sta ballando sopra ma non chiude mai sotto, a prova del suo grande valore supportivo
qualora avesse ancora a reggere in questi giorni, credo vedremo ancora un altro top
le ipotesi:
- in nero ultimo top da fare, stiamo per completare o avremmo completato una a di 4
- in blu (3 finita sul max a 22860 del 3/10) stiamo completando con un flat espanso(dunque b in overlap) la c di 4 prima di un nuovo e ultimo top
- in rosso il max è già stato fatto e il rialzo è completo
buona serata a tutti

1.jpg

Ultima modifica:
bel grafico spina:clap:mi piace
vedo che l'inclinazione "quasi " orizzontale della figura dei quadrati è determinata dal minimo e massimo del primo quadrato, ma c'entra qualcosa il tempo tra questo minimo e massimo o potresti prendere benissimo un altro max a formare la stessa figura di quadrati?
Adesso guardo il Bologna domani rispondo:)

preso stop di 50 pt:mumble:
ancora nel guado il ftse, nemmeno lui sa dove andare
valide ancora sia l' hp ribassista che la rialzista, che gode di una figura di doppio minimo con target sui 22600/650
inoltre, elliottianamente non vedo alcun abc di 4 concluso, solo un ab e poi un altro tre che sale
ancora, elliottianamente questa eventuale iv, temporalemente è già pari al 75% di tutto il movimento discendente e questo puzza
e ancora si conta meglio un eventuale ipotesi ascendente(hp spina: quella che era meno probabile) con i e ii rosse al rialzo finite e iii in corso, di cui i e ii terminate e iii in corso
insomma tutte considerazioni che porterebbero verso nord
i cicli invece come un rebus, almeno per me

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto