Elliott e dintorni...

ok grazie spina:)
e ricorda di spiaccicare qualche parola in più quando posti un grafo... non ti fa male;):pollicione:
bene da 22160 in giù comincio a guadagnare, massimo guadagno 21850, non resta che attendere venerdì mattina ;)
per quanto mi riguarda la salita per il momento ha fatto il minimo sindacale poco più del 38%

upload_2017-11-21_18-53-25.png

geometricamente alla metà del quadrato, è passato sotto:) la chiusura è rimasta appena sopra la 1x1;)
ora a me basta che chiuda qualcosa è vado in gain, se continua ad ostinarsi sposto in avanti e non guadagno un piffero
upload_2017-11-21_18-59-35.png

upload_2017-11-21_18-52-28.png

preso stop di 50 pt:mumble:
ancora nel guado il ftse, nemmeno lui sa dove andare
valide ancora sia l' hp ribassista che la rialzista, che gode di una figura di doppio minimo con target sui 22600/650
inoltre, elliottianamente non vedo alcun abc di 4 concluso, solo un ab e poi un altro tre che sale
ancora, elliottianamente questa eventuale iv, temporalemente è già pari al 75% di tutto il movimento discendente e questo puzza
e ancora si conta meglio un eventuale ipotesi ascendente(hp spina: quella che era meno probabile) con i e ii rosse al rialzo finite e iii in corso, di cui i e ii terminate e iii in corso
insomma tutte considerazioni che porterebbero verso nord
i cicli invece come un rebus, almeno per me

per quanto mi riguarda la salita per il momento ha fatto il minimo sindacale poco più del 38%

geometricamente alla metà del quadrato, è passato sotto:) la chiusura è rimasta appena sopra la 1x1;)
ora a me basta che chiuda qualcosa è vado in gain, se continua ad ostinarsi sposto in avanti e non guadagno un piffero
Vedi l'allegato 453416

nonostante abbia esposto molti motivi per andare long e non short, non sono soddisfatto di questo movimento
sono dubbioso, oppure cocciuto quando dico che mi manca il minimo sui 21800
e spero per i tori che il movimento dal 15 sia un movimento che faccia parte di ciò che scende dal 7/11
questo perché se ciò che scende dal 7 fosse un abc con a e b fatte, io avrei per ora 1000/1100 punti sotto da fare
ma non voglio fare l'orso

1.jpg

abc(quello che aspettavo ieri) da manuale fibonacciano: c=1.618a
il tutto accaduto ad una ventina di punti dal 50% di ritracciamento della salita e appena sopra la trend sup del canale

1.jpg

max di oggi avvenuto a 32 ore di un probabile inverso cominciato 22278 del 17, dunque fine di t-1 inv
e a 49 ore dal minimo del 15(se vogliono, lo spazio per scendere fino a fine tracy ci sarebbe)

Users who are viewing this thread

Back
Alto