Elliott e dintorni...

i torelli magari tiferanno per la 4, ma già a 50 punti sotto ci sono gli squali che li aspettano:squalo:
non sono tanti 50 punti

1.jpg

Vedi l'allegato 453555

ciao Walter
come da conteggi qui o sull'altro 3d, il max a 23137 potrebbe costituire il top(che io l'anno passato mi aspettavo a settembre)
l'alternativa è che stiamo facendo la c della 4(con b in overlap) per fare l'ultimo top in area 24/25000
dopo il top mi aspetto una bella correzione, le cui ipotesi sono sempre nei conteggi di lungo
secondo me si dovrebbe come minimo tornare verso i 12000 o anche più in giù
per ora non è cambiato nulla
sono troppo negativo sulla nostra italietta, secondo me siam messi veramente male
coloro che hanno governato e chi continua a governare pensano solo e sempre ai cazzi loro, altro che bene comune

buonaserata

buona sera Tom, riporto il grafico di qualche giorno fa con l'aggiunta di una farfalla della quale chiedo conferma ai più esperti ... potresti riportarci sopra il conteggio che ti porta a pensare una discesa sotto i 12K?
grazie 1000

Cattura.PNG
Butterfly.PNG
grazie

la rottura ribassista della trend ascendente rossa è evidente
quindi, dovessero i tori andare corti di salute, il 23,6%(il 38% sui 20.000) di correzione è su area 21250 dove staziona la mediana della forchetta del canale che tiene tutto l'ambaradan
tale forte supporto dovrebbe tenere lontano, almeno nel breve termine, quei male intenzionati orsi che preferirebbero poggiarsi sulla trend blu spessa che sale col tempo

1.jpg

Vedi l'allegato 453555

buona sera Tom, riporto il grafico di qualche giorno fa con l'aggiunta di una farfalla della quale chiedo conferma ai più esperti ... potresti riportarci sopra il conteggio che ti porta a pensare una discesa sotto i 12K?
grazie 1000

Vedi l'allegato 453561 Vedi l'allegato 453562 grazie
ciao Robdey
che io ricordi di esperti su queste figure c'è Giapao, Iron e altri ancora... se qualcuno ci legge magari interviene
quanto alla conta, non ne ho... lo dicevo solo perché sono pessimista sulla capacità dei nostri politicanti di gestire l'economia italiana, e che saremmo messi così
male col debito che anche se qualcuno di buona volontà volesse tentare non potrebbe fare molto:(

Grazie per la risposta, te lo chiedevo perchè nel pattern che avevo postato tempo fa in realtà la a del triangolo finale è sotto la c e la b del flat per cui mi chiedevo se fosse possibile essere ancora nella prima onda (a) del triangolo.....
1.PNG

Grazie per la risposta, te lo chiedevo perchè nel pattern che avevo postato tempo fa in realtà la a del triangolo finale è sotto la c e la b del flat per cui mi chiedevo se fosse possibile essere ancora nella prima onda (a) del triangolo.....Vedi l'allegato 453567
Grazie per la risposta, te lo chiedevo perchè nel pattern che avevo postato tempo fa in realtà la a del triangolo finale è sotto la c e la b del flat per cui mi chiedevo se fosse possibile essere ancora nella prima onda (a) del triangolo.....Vedi l'allegato 453567
ciao robdey
questo è il grafo che postasti qualche giorno addietro
non ho capito la domanda... magari contestualizzala meglio prendendo in considerazione il grafico del ftse

1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto