Elliott e dintorni...

piano piano arriva
upload_2017-11-27_17-54-40.png

ancora un po':ciapet:
upload_2017-11-27_17-56-41.png

Sul nostro indice oramai non c'è più niente come una volta
è un territorio completamente minato, trappole ovunque
ma quello che è successo negli ultimi 2/3 giorni non lo ricordo, movimenti impulsivi in tre onde, onde che sembrano impulsive con la 3 più corta, abc tronchi etc
faccio quello che posso ma a volte è veramente uno schifo
e poi non capisco perché siam scesi solo noi:D

veniamo alla figura che di per se tecnicamente risulta corretta ....
ma in base ad altre considerazioni( che nn elencherò) non credo si realizzera'...
verra' secondo me negata col completamento del 5-0 che stiamo seguendo oramai da tempo sul settimanale che ha il suo punto C ideale tra 23414 e 24423
e se anche il recente max dovesse essere il nostro C dopo il ritraccio D del 50% andremmo a vanificare il punto c di quella farfalla

Vedi l'allegato 453770
ciao Giapo, ho letto solo oggi e se posso permettermi anche secondo me l'ipotesi è valida ed ha motivo si sussistere però al momento non ci sono i presupposti solo il tempo ed il prezzo c è lo dirà, mai dire mai. Se consideriamo gli ultimi minimi e massimi rilevanti come un ABC (sempre se il prezzo si è fermato su questi ultimi massimi) trovo un 161.8 di espansione sotto 9000. La time zone di fibo indica possibile zona di massimo o minimo a dic-gen 2017/2018 poi dic. 2018 e luglio 2020 ma questo è altro discorso ;)

1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto