Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
amico mio, siamo sotto natale... e come sempre le teorie e i complotti sono come la polvere
spengono la luce e si brancola al buio
sulla senape un bel supporto, poi la rossa; poi la "nera"
sistemato la posizione con ottimo gain, mi sono lasciato aperta l'opportunità su gennaio se chiude sotto 21500 mi regala 500 punti (1250 euro)
sono curioso di vedere cosa combinano domattina
15 anni di dow weekly
volevo vedere eventuali divergenze e guardo il macd attuale... da paura, mai così forte, e si vede anche dal differenziale tra le medie
ho tracciato una linea orizzontale(in blu) sul macd sui picchi maggiori dove di solito segue un ritraccio di almeno il 10%
questo grafico non vuole dire niente se non che siamo su un trend la cui forza non ha eguali(in questi 20 anni almeno)
e il bello è che, a parte qualche correzione flat, non vedo nessun zig zag veramente correttivo da dicembre 2015 e questo fa riflettere
intanto a 24900 il rialzo dal 2009 è pari 2,38 volte il ribasso dal 2007 al 2009
sistemato la posizione con ottimo gain, mi sono lasciato aperta l'opportunità su gennaio se chiude sotto 21500 mi regala 500 punti (1250 euro)
sono curioso di vedere cosa combinano domattina Vedi l'allegato 456181