Stasera se posso posto grafico... comunque ti ho detto wxyxz dal 26 agosto... al momento preferisco parlare di questo movimento ... successivamente discutiamo le strutture superiori..
comunque per me ti dico che amaranto no possibile.... ma supponiamo che possa essere valido.. mi dici come conti la 1 lassù che a me sembra chiaramente in 3
per non parlare della 3 sui minimi.... ma non voglio entrare in polemica... preferisco tornare al mio silenzio.
Mikstock
Eccomi Mick
In allegato la 3/C sui minimi alla quale ti riferisci, che tu conti in 3 sul daily, ma io conto in 5 sul 60’
Per la 1/C con fineco non ho i dati a 60’, se me li fornissi,e qualora avessi ragione, non avrei riluttanza alcuna ad ammettere che la conta è errata, sai quanti errori ho fatto nella vita?
La conta sul minimo fatto te l’ho già fatta vedere
Cmq francamente parlando, non è stato proprio un bel comportamento il tuo, che dal discutere della conta sull’ultimo minimo hai cominciato a tirare fuori delle conte precedenti che non ti attizzavano, specie dopo che l’altro giorno mi hai fatto i complimenti…
Avrei preferito che mi avessi detto: complimenti, ma quel movimento perché lo conti così e non colì?
Qui vige la libera discussione, se a qualcuno non piace una conta o ne ha una alternativa se ne parla
Non si può dire quella conta non è valida senza fornire grafici, numeri, andando sul vago e senza spiegare il perché secondo lui non sarebbero valide
A me piace discutere della materia, sempre se la discussione è onesta, libera e rispettosa nei confronti di chiunque intervenga
Il tutto naturalmente senza polemica alcuna...
buona serata