Elliott e dintorni...

alla fine il 26/2 è arrivato, il massimo odierno :confused::ciapet:
Vedi l'allegato 464949

22690 minimo finale del 3° 4h di questo t-2 finora con sequenza +++
dal minimo dei 270 la struttura può leggersi sia in 5 che in abc
in 5 con la i più lunga e la iii>iv di 4 pt
dai max di oggi è scesa in cinque, questo dovrebbe implicare un nuovo affondo nel pomeriggio a conclusione quanto meno di un abc correttivo(4° 4h negativo), se non l'impulso che aspettavamo

Vedi l'allegato 464866

Vedi l'allegato 464867
può essere anche che la recuperi domani, dalla scorsa settimana che fa le bizze sugli orari
un alert per domani è 22581, o la rottura dello stesso minimo delle 16 di oggi

si spina può essere come no
sul max di oggi con l'inverso conto 46 barre, decisamente poco
dallo stesso max posso vedere il movimento sia in tre che in cinque:1/a oppure abc completato
domani mattina dopo l'hi vedremo tra il dritto e il rovescio chi comanda

Salve a tutti ...idee su Wall street ? Che dite è andata in scena ma BearTrap con i contro fiocchi !?...su Dow è S&P oggi rompiamo in Outside Rialzista la barra settimanale di inizio mese che racchiudeva le 2 barre successive avute...e i target son di tutto rispetto ?!?....grazie e un saluto a tutti

Salve a tutti ...idee su Wall street ? Che dite è andata in scena ma BearTrap con i contro fiocchi !?...su Dow è S&P oggi rompiamo in Outside Rialzista la barra settimanale di inizio mese che racchiudeva le 2 barre successive avute...e i target son di tutto rispetto ?!?....grazie e un saluto a tutti
scusa Walter ma non ho ben compreso quello che dici...
spiegati meglio
e poi, grazie per cosa?
buonaserata a tutti

scusa Walter ma non ho ben compreso quello che dici...
spiegati meglio
e poi, grazie per cosa?
buonaserata a tutti
Ciao Tom , il grazie era in anticipo rivolto a chi avesse avuto idee da condividere su quello che può essere tutt' ora in scena su Wall street . Il buonasera ....è un buonasera a tutti voi....

Sembrerebbe indirizzato sulla trend che congiunge min del 14 e del 22 febb attualmente a 22400.x 28 domani o giov mattina attesa chiusura del t-1

occhio alla trend
la sua tenuta/rottura detterà la direzione

1.jpg

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto