Elliott e dintorni...

dovendo conciliare l'ipotesi elliottiana di cui sopra con una ciclica, direi che andrebbe molto bene ciò che diceva Manuel sulla fine imminente di un t-1 inverso;
ma vediamo i pro:
un primo segnale di conferma verrebbe dalla rottura del minimo delle 16.15 con un 1° 4h del 2° giornaliero negativo e a catena il secondo
l'eventuale divergenza oraria del macd tra i massimi a 22860 e quegli attuali
la ancora lontana scadenza probabile del t+1 inverso (8/12 marzo)
il fatto che essendo alla 45esima ora ci sarebbero ancora potenzialmente abbastanza barre orarie per salire, e se davvero dovessimo salire e fare un primo t inverso negativo di questo t+1 inverso partito il 16 u.s. anche l'altro dovrebbe essere negativo(bella salita sarebbe! sotto elezioni?)
guardando il future sullo spoore non mi verrebbe da dire che la correzione sul brevissimo sia finita
quanto ai pro per l'ipotesi della salita vedo solo un minimo di ieri sulla 58esima ora che potrebbe essere un tracy corto
non mi viene altro

1.jpg

quello spazio in giallo non esiste, è una lingua, insomma una porcheria
oppure un mio alibi per nascondere una partenza di tracy indice dai 22270:D
buona domenica

1.jpg

Ciao dato trend di breve provo long su chiusura del 2 gg ma non credo molli tanto pomeriggio e intanto un top dovrebbe esserci x le 11.00

Ciao dato trend di breve provo long su chiusura del 2 gg ma non credo molli tanto pomeriggio e intanto un top dovrebbe esserci x le 11.00
si
non rimane che adeguarsi con cautela
quello delle 10.30/11 è il min del giornaliero inv(e non del 4 h)
16/17 di oggi chiusura del 2° gg
:up:

Ultima modifica:
22690 minimo finale del 3° 4h di questo t-2 finora con sequenza +++
dal minimo dei 270 la strutura può leggersi sia in 5 che in abc
in 5 con la i più lunga e la iii>iv di 4 pt
dai max di oggi è scesa in cinque, questo dovrebbe implicare un nuovo affondo nel pomeriggio a conclusione quanto meno di un abc correttivo(4° 4h negativo), se non l'impulso che aspettavamo

1.jpg

2.jpg

out da long 735, non vedo forza e puo' bastare per oggi. In ogni caso il 2 gg ha rispettato finestra orari
esatto
quanto alla forza, in un ora ti ha fatto 100 punti, quanti ne volevi?:D
dunque 2° t-2 partito e domani dovremmo essere sopra il max di oggi
anche qui come sullo spoore dal minimo del 14 sia sale in abc

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto