Elliott e dintorni...

1 marzo sembrerebbe set up di minimo ma il t-1 ancora nn parte. Continuo lo scalping..
si meglio scalpare in questi giorni
io credo che il t inverso possa essere partito sul max sporco di ieri
vediamo le sequenze dei 4h
se dalle 9.25 è partito un giornaliero, questo è già ribassista

si meglio scalpare in questi giorni
io credo che il t inverso possa essere partito sul max sporco di ieri
vediamo le sequenze dei 4h
se dalle 9.25 è partito un giornaliero, questo è già ribassista
dalle 13 abbiamo un 4h positivo che certificherebbe l'ingresso di un t-2 (per ora, aspettando che un t-3 ci dia il t-1 che ci si aspettava)
da evidenziare c'è il fatto che il ciclo settimanale inverso partito il 27 o il 28 febbraio continua con sequenze +- sui t-4
sul max di poco fa è terminato un giornaliero inverso e dovremmo per domattina andare sotto il minimo di oggi, forse a cercare il top del t-1 inverso se non del tracy stesso
i 530 punti di ribasso e la mancanza di sequenze ribassiste pulite dovrebbero, almeno secondo me, allertare circa il proseguimento del ribasso,
la cui fine potrebbe anche essere avvenuta sul minimo delle 13 in mancanza di un nuovo minimo domattina

sul 15' il nuovo minimo(se ci sarà) creerà la divergenza per la ripartenza

1.jpg

Io considero 2 mensile partito il 14 feb e l'8 marzo il 1 t+1 chiuderebbe con 16 gg, confermi che e' data di setup?
pero' il mensile inverso troverebbe il suo bottom dopo ripartenza del nuovo 15gg oltre la 34 seduta. tf segnalava 5 mar come setup che poteva invertire tendenza, occhio

Io considero 2 mensile partito il 14 feb e l'8 marzo il 1 t+1 chiuderebbe con 16 gg, confermi che e' data di setup?
pero' il mensile inverso troverebbe il suo bottom dopo ripartenza del nuovo 15gg oltre la 34 seduta. tf segnalava 5 mar come setup che poteva invertire tendenza, occhio
ok il 14/2 :)
upload_2018-3-1_18-25-55.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto