Elliott e dintorni...

spoore
tra stasera e domani probabile fine di una cinquina

1.jpg

il croupier è molto probabile che abbia mescolato le carte del tempo
il giornaliero potrebbe essere partito ieri alle 16 e per le 11/11.30 segnerebbe il minimo del 4h
invariato dovrebbe essere l'inverso

e correzione fu!
la conta sui frame inferiori all'orario è ardua e semplificando possiamo dire che sul minimo odierno, in corrispondenza della proiezione di onda i al 138%,
sia terminata onda iii, al termine della quale un t-2 indice apriva la strada alla iv
tale iv, in overlap sulla i in intraday, dovrebbe aver terminato la sua corsa sui massimi odierni o ritoccandoli di una decina di punti, ma con la barra oraria con close minore di 22506
per questa ipotesi i minimi di oggi saranno rotti per lasciare il posto agli altri targhettati ieri e il minimo dovrebbe essere raggiunto nella giornata di lunedì
inutile dire che valori sopra i 506 di chiusura oraria mi obbligherebbero a mettere la parola fine al movimento ribassista ponendo una bella b rossa sul minimo di oggi
ma rimango fiducioso che tali minimi saranno rotti
quanto alla barra oraria finale come dicevo è il frutto della partenza di un t-2 indice aiutato dalla reazione al bel ribasso di oggi fino a quel momento
a 57/58 barre orarie dallo start del tracy dovremmo arrivare a circa 73/74 per la sua fine
i 22050 dovrebbero tenere
Vedi l'allegato 464390

questo è del 22/2 quando mi aspettavo l'approdo sui 22050,
dovrebbe essere un buon supporto, rotto per bene il quale non rimarrebbero che i minimi sui 21600
e a mezz'ora o anche meno da un probabile approdo di un t-4, potrebbe, almeno per il momento, rimbalzare

questo è del 22/2 quando mi aspettavo l'approdo sui 22050,
dovrebbe essere un buon supporto, rotto per bene il quale non rimarrebbero che i minimi sui 21600
e a mezz'ora o anche meno da un probabile approdo di un t-4, potrebbe, almeno per il momento, rimbalzare
rotto bene...
per ora nemmeno un rimbalzino degno di un 4h...

ok
vediamo intanto la fine di sto laterale se ci dirà chi siamo:D e dove siamo
a me mancherebbe un ultimo t inverso a concludere il mese
vedremo se è già partito e ha già creato il suo max con soli 250 punti o se lo crea domattina dato che siamo sulla 38esima ora di indice

dalle 13 abbiamo un 4h positivo che certificherebbe l'ingresso di un t-2 (per ora, aspettando che un t-3 ci dia il t-1 che ci si aspettava)
da evidenziare c'è il fatto che il ciclo settimanale inverso partito il 27 o il 28 febbraio continua con sequenze +- sui t-4
sul max di poco fa è terminato un giornaliero inverso e dovremmo per domattina andare sotto il minimo di oggi, forse a cercare il top del t-1 inverso se non del tracy stesso
i 530 punti di ribasso e la mancanza di sequenze ribassiste pulite dovrebbero, almeno secondo me, allertare circa il proseguimento del ribasso,
la cui fine potrebbe anche essere avvenuta sul minimo delle 13 in mancanza di un nuovo minimo domattina

che dire, analisi errata
non mi aspettavo ora questo ribasso ma tra una settimana...
mi hanno anticipato... bastardi:D
comunque ho fatto un centone controtrend:D, longato verso le 12.40(quando mi sono accorto che il croupier non aveva mischiato le carte) e uscito alle 13.20,
eh vabè! l'importante è sempre non farsi :dietro:

che dire, analisi errata
non mi aspettavo ora questo ribasso ma tra una settimana...
mi hanno anticipato... bastardi:D
comunque ho fatto un centone controtrend:D, longato verso le 12.40(quando mi sono accorto che il croupier non aveva mischiato le carte) e uscito alle 13.20,
eh vabè! l'importante è sempre non farsi :dietro:

Ma figurati non hai sbagliato nulla,il breve è sempre difficile per tutti,se non erro i primi di Gennaio su Sp500 affermasti che al massimo gli davi un altro mese,il lungo su Sp500 l'hai centrato in pieno:up:

Ma figurati non hai sbagliato nulla,il breve è sempre difficile per tutti,se non erro i primi di Gennaio su Sp500 affermasti che al massimo gli davi un altro mese,il lungo su Sp500 l'hai centrato in pieno:up:
ciao tf e grazie
certo sul breve è sempre più difficile, ma sinceramente mi sono fatto fregare da quella falsa partenza con sequenze +- sui daily
e ti dico la verità mi son findato anche poco di una conta elliottiana(dato alcune porcherie successe ultimamente) che mi dava una c ribassista in partenza(certo non con questi target)
ora come hai scritto anche tu, lunedì(se non succede il finimondo:eek:) dovremmo testare al massimo un intorno del target del triangolo prima respirare un pò
grazie ancora:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto