Elliott e dintorni...

puoi tentare in modalita razionale spiegarmi cosa sono le cose buone ???
tu hai detto che scendeva io ho messo fio a dove ed il rimbalzo
cosa essere buana buona le cose buone se tu non hai messo un grafico eliot
puoi tentare di spiegarti razionalmente ??
non te la prendere
hai scritto 3 post i 2 minuti, se fai scalping è meglio che apri un tuo 3d, altrimenti se devo trovare un mio post o quello di qualcun altro faccio fatica e perdo tempo
e comunque se vuoi intervenire sul breve medio periodo e non sul brevissimissimo sei il benvenuto
questo il significato di "poche cose ma buone"

aggiorno il grafo di ieri
saltate le ipo riba tranne quella descritta in blu
apro nuova ipo con C rossa(che vedremo se si rivelerà una prima A del ribasso dai 24000)
ipotesi che prevede una onda i in corso o in fine
quella 1/A/C rossa sempre è un conta che descrivo sotto nel 2° grafico
non mi piace molto ma se ne può discutere:D
buonaserata a tutti

1.jpg

2.jpg

Ciao Tom (tutti),

condivido un'osservazione e precisamente sul grafico a 5 minuti sembra che ogni volta che le due MM (derivate dal vwap) si incrociano c'è una sorta di "tentativo di ritorno" sulla MM più lunga (riquadri).

Ieri c'è stato l'incrocio (quindi scenario di fondo long) ma vediamo se anche stavolta ci proveranno con un return move (ora la MM passa a 22.185).

Ciao e b giornata

M

5 min.png

Ciao Tom (tutti),

condivido un'osservazione e precisamente sul grafico a 5 minuti sembra che ogni volta che le due MM (derivate dal vwap) si incrociano c'è una sorta di "tentativo di ritorno" sulla MM più lunga (riquadri).

Ieri c'è stato l'incrocio (quindi scenario di fondo long) ma vediamo se anche stavolta ci proveranno con un return move (ora la MM passa a 22.185).

Ciao e b giornata

M

Vedi l'allegato 466262
ciao M.
grazie
che medie sono e in che senso derivate dal vwap?
per me oggi dovrà andare a fare il top (minimo del t-1 inverso) e poi scendere a chiudere lo stesso ciclo indice(almeno)

quello che hanno fatto nel rettangolo giallo è roba da matti
rotta la 200, rotte tutte le trend che contavano e rirotto tutto al rialzo
in galera dovrebbero andare:-D

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto