Elliott e dintorni...

quello che hanno fatto nel rettangolo giallo è roba da matti
rotta la 200, rotte tutte le trend che contavano e rirotto tutto al rialzo
in galera dovrebbero andare:-D

Vedi l'allegato 466354
non aggiungo altro se rompe il livello giallo 22860 circa :-D:-D
upload_2018-3-9_17-51-8.png

....e a questo punto , nella mia umile conoscenza, come il T&S ribassista di che si creò fra Ott. e Dic. fu negato e generò il relativo Target contrario (infatti poi siamo arrivati a 24 K a Gennaio) , penso non sia sfuggito ai più , anche se non se ne parla molto , che si è generato ultimamente un nuovo T&S ribassista : Spalla Sx massimo di Novembre, Testa Massimo di Gennaio , Spalla DX i massimi di Febbraio . ....bene e come il precedente , siamo ad un "pelo" dal negare anche QUESTO !!!! Infatti se superiamo il valore della Spalla DX di 22860 , CIAONEEEEE !! Parte un razzo con Target da 26000 e passa !!! ....sempre più convinto che la strada ribassista sia proprio da dimenticare , per lo meno per questo 2018 . Saluti

Letto anch' io ....c' è poco da fare però , potrebbe avere ragione , perchè quì non si molla !! è da Gennaio che lui prevede estensione max fino ai 27 K ....una cosa però va detta , che poi da lì lui prevede "Stop" a tutto quanto ?!? il movimento ....tra le altre cose il 16 Gennaio analizzava anche lui con Elliott il Nostro FTSEMIB , pare secondo 2 suoi scenari siamo in un ABC di lungo , ove i 27000 sono il termine della B ...da dove poi partirebbe un C con Target 7000 poco più ???!!!!....mah ?!?

Ultima modifica:
Una cosa però va detta ! siamo a Marzo 2018 ....Marzo 2000 massimi per i 3 indici a WallStreet , passano 9 anni e arriva il bottom a Marzo ...adesso....9 Anni dopo ...beh , potrebbe essere un nuovo massimo e poi stop ?!?

Ultima modifica:
Ho riscritto il mssg

Ciao Spina, nel senso che sopra 22860 estende up o inverte?

Ho letto C.Zanetti poco fa e sn sconvolto:eek: , 27000 x aprile...estica@@i:corna:

Nn ti aspettavi inversione ribassista dall'8/3?

Ho riscritto il mssg

Ciao Spina, nel senso che sopra 22860 estende up o inverte?

Ho letto C.Zanetti poco fa e sn sconvolto:eek: , 27000 x aprile...estica@@i:corna:

Nn ti aspettavi inversione ribassista dall'8/3?
Ciao Manu mi aspettavo un minimo intorno al 21-22 marzo, basta guardare con attenzione per notare che un massimo nel finale stona ;)
La rottura di 22860 fa nascere altre considerazioni :-D, per questo motivo ho detto a Tom che 8-3 era una data degna di attenzione:)
upload_2018-3-11_9-41-11.png

ANTICIPO ORA LEGALE NEGLI USA - 2018

Si ricorda che domenica 11 Marzo entrerà in vigore l'ora legale negli USA, mentre in Europa il cambio avverrà domenica 25 Marzo;
di conseguenza per le prossime due settimane gli orari di apertura e chiusura dei mercati USA saranno anticipati di un' ora:

ANTICIPO ORA LEGALE NEGLI USA - 2018

Si ricorda che domenica 11 Marzo entrerà in vigore l'ora legale negli USA, mentre in Europa il cambio avverrà domenica 25 Marzo;
di conseguenza per le prossime due settimane gli orari di apertura e chiusura dei mercati USA saranno anticipati di un' ora:
grazie jolli

Users who are viewing this thread

Back
Alto