Elliott e dintorni...

Ciao Manu mi aspettavo un minimo intorno al 21-22 marzo, basta guardare con attenzione per notare che un massimo nel finale stona ;)
La rottura di 22860 fa nascere altre considerazioni :-D, per questo motivo ho detto a Tom che 8-3 era una data degna di attenzione:)
Vedi l'allegato 466641
ciao spina
a livello elliottiano è ininfluente che gli 860 vengano rotti subito o in un secondo momento:up:
buona domenica a tutti

Si Tom sarebbe solo conferma di T+3 gia' partito. x Spina : io invece seguo questo percorso tenendo presente i setup dati da Tf62..13/15 setup di min e 21 mar ,data siderografo, di max

...e meno male che i Dazi ecc....dovevano essere negativi !? Il Dow Venerdì si è sparato un + 1,7% il NASDAQ nuovi massimi di sempre. Se non li firmava che faceva il +10% !?.... quí non si scende , inutile arrovellarsi il cervello !! Forse se ne parla verso fine anno, dopo che avremo visto un S&P oltre i 3k è un Dow a 29 k

Nel week end un nulla di fatto per trovare l' accordo sui dazi, si prepara all' orizzonte una guerra commerciale !!... future americani, dopo la galoppata di Venerdì a + 0,5% !!!! Mi sembra evidente che il mercato voglia salire !! E come !!!

Bene Walter abbiamo capito che sei long,,,ma passiamo ad altro, per chi e' piu' esperto di me sul siderografo Bradley, perche' visualizzo 2 versioni? 1 mi dice data 9 mar postato mi pare da Jolly e l'altro 21 marzo:-R? Gia' oggi ho tolto dalla piatta la 200 per me inutile rotta o nn rotta vedo che nn vuol dire nulla..poi vedo che ci sn piu siderografi......:-Dandiamo bene!

Ultima modifica:
Bene Walter abbiamo capito che sei long,,,ma passiamo ad altro, per chi e' piu' esperto di me sul siderografo Bradley, perche' visualizzo 2 versioni? 1 mi dice data 9 mar postato mi pare da Jolly e l'altro 21 marzo:-R? Gia' oggi ho tolto dalla piatta la 200 per me inutile rotta o nn rotta vedo che nn vuol dire nulla..poi vedo che ci sn piu siderografi......:-Dandiamo bene!
Io Long !?....ma veramente Venerdì ho dovuto chiudere in perdita posizioni Short aperte la scorsa settimana !!!.... instabilità politica italiana, dazi di Trump, conteggi che non tornano....l' unica figura che sembra alla fine spuntarla sempre è il T&S "negato" !

15 gg inverso ribassista e conferma nuovo intermedio indice, avevo intuito scorsa settimana che bisognava lasciare perdere il 4 gg inv x visionare direttam t inverso , ora se partito dal 27 oggi sn 9 gg

l'area del max di stamane è fortemente resistenziale
non vedo alcuna partenza di t inverso nonostante quello dritto sia alla 53esima barra dal minimo dei 21460
presumo che il passaggio del testimone sia veloce tra l'uno e l'altro
rilevante il fatto che la discesa partita da fine feb costituisca l'inizio di un 15 gg inverso già ribassista
come rilevante è la forza che dimostra nel tenere i supporti

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto