Elliott e dintorni...

il minimo di oggi mi pare bono, venerdì è dietro l'angolo :)
Vedi l'allegato 467057
:D:accordo:

7.png

minimo di ieri che può etichettare:
- un abc a formare una prima onda A, ora si sta facendo la B e poi la C di questa 2
- quella a dell'abc terminato sul minimo di ieri potrebbe essere anche una i, e la discesa sul minimo di ieri una iii, ecco il motivo per il quale non ha chiuso su orario oltre i 764 pt(close onda i)
- il minimo di ieri individua una 2 terminata
queste le hp in ballo
la terza vedrebbe una immediata ripartenza e rottura dell'area di resistenza
le prime due invece un laterale di qualche giorno

Vedi l'allegato 466996
riepilogando la terza non era vera
la seconda mi pare la più credibile ed oggi avrebbe cominciato e magari finito la v dove mettiamo/metteremo una A di 2
la prima secondo me è anch'essa non veritiera
con 71 ore a dritta oramai il minimo se non l'abbiamo visto lo vedremo domattina sui 360 sul 38 e 2 o se proprio voleranno gli stracci stasera sui cani sui 185
l'etichettare un solo movimento discendente dai 907 potrebbe portarci ad avere altre 5/6 giornate sotto quel massimo, con una b e c a completamento della correzione
qualora poi l'architetto decidesse di rompere i massimi prima, non avendo in mano le redini del gioco, mi dovrò adeguare ponendo un abc terminato
ma vediamo intanto quello che succede domani

è in overlap ora
per la precedente ipotesi ricordo che il close orario dell'attuale barra non deve oltrepassare i 658 pena il decadere dell'ipotesi stessa
alle 9.30 avevo la chiusura del 4 ore inverso, che ora è stato rotto al rialzo dicendoci che il giornaliero inverso è già negativo
ma occhio che quello a 606 potrebbe sostituire quello fatto a 559 stamane

è in overlap ora
per la precedente ipotesi ricordo che il close orario dell'attuale barra non deve oltrepassare i 658 pena il decadere dell'ipotesi stessa
alle 9.30 avevo la chiusura del 4 ore inverso, che ora è stato rotto al rialzo dicendoci che il giornaliero inverso è già negativo
ma occhio che quello a 606 potrebbe sostituire quello fatto a 559 stamane
crede di essere furbo l'architetto:D

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto