Elliott e dintorni...

Ciao Tom, ho letto con attenzione quanto vaticinato da Giapao:bow:, la formazione della figura armonica comporta la rottura dei livelli 24050, 24157 ....?
Trovo più probabile un approdo 23500/23800 :) aspetto una tua riflessione :pollicione:
Vedi l'allegato 467291
ciao spina
non so cosa farà l'architetto, ma bisogna pur sempre organizzarsi e scegliereo_O
il mio disegno è espresso sotto e credo siano chiare le alternative
ieri intanto individuavo il range alto di un probabile trading range da ieri alla prox settimana sui 22950 e ci siamo
alternative:
celeste in bivio,(e facendo la premessa fondamentale che sui 24050 sia finita una 3 e il minimo del 5/3 sia una 4) una ii/b sui 400(con un abc dal 12 al 14 marzo) e ora rompe subito andando sui 23800 a compltare una 2/B per poi tornare sotto verso i 20700
sempre la celeste, seconda ipotesi, si scende da oggi a fare una c per completare la iiper poi rirompere in su con una iii a fare nuovi massimi
la nera vede un abc(come l'abc celeste ma solo spostato più in là) sempre a completare una 2/B e sempre per andare sui 20700
da dire c'è che l'ipotesi della iii celeste per nuovi massimi mi dà da pensare perché già la i è lunga ben 1400 e rotti punti
insomma come al solito bisogna scegliere
preferisco la nera perché come detto ieri la discesa dal 12/3 la leggerei in 5 e non in 3
però, sai... comanda sempre lui

1.jpg

Ciao Tom, ho letto con attenzione quanto vaticinato da Giapao:bow:, la formazione della figura armonica comporta la rottura dei livelli 24050, 24157 ....?
Trovo più probabile un approdo 23500/23800 :) aspetto una tua riflessione :pollicione:
Vedi l'allegato 467291

esticazzi che proprieta di linguaggio:p....
nell'attesa dell'eliottiano (moto:hua:)ciclista:bow:
come giustamente hai fatto tu guardiamo un tf almeno settimanale ergo no tuttalaborsaminutoperminuto quindi sarà possibilissimo individuare alcuni step il primo dei quali sarà magari l'estensione dell'ABCD attualmente in costruzione oppure un po' più su dove troviamo la prima estensione dello squalo blu ( quindi dove dici tu 23500/23800)
aggiugo che come indicavi tu col tuo linguaggio forbito si tratta di previsioni che devono essere solo una mappa da seguire o meno in base a cio che effettivamente accade
guarda come anche gli altri max non sono rimasti soli
anche per me il 23 sembra un bel giorno ma il 3 aprile con la luna nuova mi garba di piu'

spina.PNG

Ultima modifica:
come giustamente hai fatto tu guardiamo un tf almeno settimanale ergo no tuttalaborsaminutoperminuto quindi sarà possibilissimo individuare alcuni step il primo dei quali sarà magari l'estensione dell'ABCD attualmente in costruzione oppure un po' più su dove troviamo la prima estensione dello squalo blu ( quindi dove dici tu 23500/23800)
aggiugo che come indicavi tu col tuo linguaggio forbito si tratta di previsioni che devono essere solo una mappa da seguire o meno in base a cio che effettivamente accade
anche per me il 23 sembra un bel giorno ma il 4 aprile con la luna nuova mi garba di piu'

Vedi l'allegato 467301
Era Franzo che scherzava, qualcosa ha lasciato :rosa:
La formazione della tua figura farebbe nascere target ambiziosi, come ha scritto Tom (sempre se l'ho capito :-D) grazie del tuo contributo :pollicione:

anche per me il 23 sembra un bel giorno ma il 4 aprile con la luna nuova mi garba di piu'

Vedi l'allegato 467301
ah non lo sapevi?
si sta erudendo con la vecchiaia:-D

e siccome non bastano mai, apro un altra ipotesi, e la apro perché dai 400 vedrei anche 5 onde finite con oggi o con un massimo lunedì mattina
conto 1 su tale massimo(nera nel grafico) e onda 2 da fare che potrebbe ritracciare interamente quanto venuto su dai 21460

1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto