Elliott e dintorni...

upload_2018-3-20_16-38-27.png

la situazione, almeno dal punto di vista dell'analisi di Elliott è un po' incasinata
l'architetto si sta davvero divertendo
oggi ci potrebbe aver detto che ciò che scende dal massimo del 12 o da quello del 16 marzo ha natura correttiva
questo perché, se non sono diventato orbo, leggo la discesa dal massimo a 22938 in 3 onde
se c'è qualcuno che la legge in cinque me lo venga a dire:clava::clava::clava::D

sotto, diciamo a titolo di verifica divido le strutture avutesi in onde
la struttura in rosso (5-3-3-5?) e la prima nera(5-5-3-5?), dato che leggo la discesa dai 938 in 3 sono fake
quella giusta sarebbe l'ultima nera (5-3-5-3)(anche se leggo in 5 la discesa dai 907 del 12 marzo) che ci dice, come sopra etichettato, che abbiamo fatto un onda 1, la 2, la i e la ii di 3
quest'ipotesi direbbe che da domani si dovrebbe volare alto

l'ipotesi rossa dice invece che la 1 è sul top dei 938 e che abbiamo avuto solo una a e la b o è finita oggi sull' 836 o dovrebbe finire domani lasciando il posto ad onda c a cui delegare la funzione del completamento del ribasso
ho messo anche un ipotesi in blu, con una B terminata o terminanda che sia come espressione di una correzione flat nel caso la sua C accarezzasse i 400
a ognuno la sua scelta... io seguirò il mio ormone ribassista:D, finchè non avrò visto i 23105

1.jpg

spoore
stessa roba del nostrano, mostro solo l'ipotesi di un abc chiuso sui minimi
la scelta è tra la rossa e la nera
la rossa rivuole i 650/630
sul 60' per me quella i nera sul daily è in 3(abc)
vedremo se faranno le scarpe agli elliottiani

Vedi l'allegato 467711

1.jpg

2.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto