Elliott e dintorni...

Dax indice e Future fanno nuovi minimi per pochi tik,si può considerare un doppio minimo.
Non so se gli basta ,situazione complicata per i krukki che stanno sottoperformando da mesi .

il dax ha ancora aperta l'hp che il max di novembre sia una 3
da li sta completando un abc, preparando la strada alla 5 finale
ci credo poco, ma è li e sarebbe uno scherzo di quelli che non si dimentica
non fosse vera questa ipo, in questa discesa vedo una 1/a completa(e magari, anche se difficilmente, da completare) e una 2/b in formazione con overlap
i tre minimi formano una trend discendente e la sua tenuta favorirà il completamento della correzione della gamba discendente
la sua rottura ci porterà in un botto sui 10700/500

1.jpg

Ultima modifica:
Ciao io il top lo avrei x domani 28 setup daily e partenza tracy inverso
quello di stamane potrebbe essere il primo dei candidati ad intercettare il t-1 inverso, l'altro è tra stasera e domattina:up:
questa salita potrebbe rivelarsi la iv di una c ribassista o la i di C di B,
nel primo caso rivedremo i minimi di ieri, nel secondo aspettiamo domani per vedere

....quindi nn diamo molta fiducia alla possibile partenza nuovo 15gg...e se mi baso sui setup di Tf ...lui parla di BIG set up quindi si inverte purtroppo....

....quindi nn diamo molta fiducia alla possibile partenza nuovo 15gg...e se mi baso sui setup di Tf ...lui parla di BIG set up quindi si inverte purtroppo....

quello di stamane potrebbe essere il primo dei candidati ad intercettare il t-1 inverso, l'altro è tra stasera e domattina:up:
questa salita potrebbe rivelarsi la iv di una c ribassista o la i di C di B,
nel primo caso rivedremo i minimi di ieri, nel secondo aspettiamo domani per vedere
se domattina non siamo sopra il max di oggi, la condizione minima per la partenza di un t-1 sarebbe già verificata
non abbiamo la certezza che il t+1 è partito
in ballo abbiamo 2 ipotesi, la prima che lo vedrebbe partito, la seconda no
ripeto a dire che sul set up di tf io mi aspetterei un minimo, perché elliottianamente a me sembra che manca la v di questa c
un massimo su quella data, qualora si rivelasse effettivamente un set up forte, darebbe dei target molto pesanti al ribasso
guardando il grafico, dato che veniamo da un ribasso del 4% e oltre, e il setup sarebbe domani, mi aspetterei un minimo dopo 7/8 giorni di ribasso, non un massimo dopo 2 giorni

Users who are viewing this thread

Back
Alto